Terme di Boario - Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia

Indirizzo: Corso Italia, 91, 25041 Darfo Boario Terme BS, Italia.
Telefono: 0364525011.
Sito web: termediboario.it
Specialità: Centro benessere e spa, Massaggio-terapista, Centro benessere medico, Spa, Terme, Attrazione turistica, Centro benessere.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Ristorante, Toilette, Si consiglia la prenotazione, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1502 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Terme di Boario

Terme di Boario Corso Italia, 91, 25041 Darfo Boario Terme BS, Italia

⏰ Orario di apertura di Terme di Boario

  • Lunedì: 08–18
  • Martedì: 08–18
  • Mercoledì: 08–18
  • Giovedì: 08–18
  • Venerdì: 08–18
  • Sabato: 08–18
  • Domenica: 08–18

Terme di Boario: un paradiso di benessere e relax

Indirizzo: Corso Italia, 91, 25041 Darfo Boario Terme BS, Italia.

Telefono: 0364525011.

Sito web: termediboario.it.

Specialità

Terme di Boario offre una vasta gamma di specialità per garantire un'esperienza di benessere e relax di alta qualità. Tra le sue specialità più popolari vi sono:

  • Centro benessere e spa
  • Massaggio-terapista
  • Centro benessere medico
  • Spa
  • Terme
  • Attrazione turistica
  • Centro benessere

Altri dati di interesse

Terme di Boario è una struttura accessibile per tutti, con:

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante
  • Toilette
  • Si consiglia la prenotazione
  • Carte di debito
  • Pagamenti mobile NFC
  • Carte di credito

Opinioni

Terme di Boario ha 1502 recensioni su Google My Business con una media di 4.1/5. Le opinioni dei clienti sono molto positive, che elogiano la struttura esterna e l'interno, il personale qualificato e la vasta gamma di servizi offerti.

Una delle opinioni più citate è: "La struttura esterna sarebbe da rivedere. L'interno però è un ottimo ambiente, ben curato e accogliente con personale qualificato. Il kit per l'accesso alle piscine viene fornito in toto dalla struttura. Basta portarsi il costume All'interno si trova una sala del sale, diversi percorsi d'acqua, bagno turco, sauna, piscina interna ed esterna, fruibile anche nella stagione invernale ed una rilassante zona relax, dove si possono trovare ottime tisane, offerte dalla struttura ed una selezione di prodotti per il corpo. L'accesso è solo su prenotazione. 4 ore di vero relax."

Caratteristiche

Terme di Boario offre:

  • Una vasta gamma di servizi di benessere e relax
  • Una struttura esterna e interna ben curata e accogliente
  • Personale qualificato e disponibile
  • Piscine interne e esterne, inclusa la sauna e il bagno turco
  • Una rilassante zona relax con tisane e prodotti per il corpo
  • Accesso solo su prenotazione

Recomendazione

Se stai cercando un luogo per rilassarti e beneficiare di un'esperienza di benessere di alta qualità, Terme di Boario è la scelta ideale. Visita la loro pagina web per prenotare e scoprire di più sulle loro offerte e servizi.

Visita il sito web di Terme di Boario e scopri come possiamo aiutarti a rilassarti e beneficiare di un'esperienza di benessere unica e indimenticabile.

👍 Recensioni di Terme di Boario

Terme di Boario - Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia
Andrea C.
4/5

La struttura esterna sarebbe da rivedere. L’interno peró è un ottimo ambiente, ben curato e accogliente con personale qualificato. Il kit per l’accesso alle piscine viene fornito in toto dalla struttura. Basta portarsi il costume! All’interno si trova una sala del sale, diversi percorsi d’acqua, bagno turco, sauna, piscina interna ed esterna, fruibile anche nella stagione invernale ed una rilassante zona relax, dove si possono trovare ottime tisane, offerte dalla struttura ed una selezione di prodotti per il corpo. L’accesso è solo su prenotazione. 4 ore di vero relax.

Terme di Boario - Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia
alice P.
1/5

Non andateci! 75€ per stare 6h con il “pranzo” , non era un pranzo ma solo un antipasto, senza comunicarci il menù, non hai possibilità di scegliere se non solo tra mare o terra ma non sai cosa ti arriverà, praticamente se quello che ti portano non ti piace è un problema tuo.
Per darci le chiavi dell’armadietto hanno sbagliato 2 volte, continuavano a darmi l’armadietto con numero basso che ho capito prima io di loro che era x gli uomini ..
acqua molto fredda al di sotto di una temperatura x le terme, quella fuori incommentabile ! Tutto molto piccolo, o fate entrare meno persone e curate di più i particolari oppure non migliorerete mai.

Terme di Boario - Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia
Ery P. S.
5/5

Bellissima Pulita, organizzati.personale gentile. Ci sono trattamenti varie a seconda del vostro caso. Chiamati prima per informazioni. Sono stata molto bene ..era di sabato nonostante non era affollato come altre terme.. consiglio

Terme di Boario - Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia
Marcello F.
4/5

(Recensione per utenti e i manager/proprietari)

Mi è piaciuto ma...
Bisogna prenotare assolutamente, almeno 24h prima, perché ci si può accedere in gruppi ristretti per circa 3 ore (entrato con il gruppo h: 10-13).

In reception ci si può accedere liberamente con receptionist dove consegnano tessere per "entrare e uscire" e spiegano che serve "solo" il costume da bagno, infatti dopo...

...altre ragazze consegnano: bracciale cippato numerato con l'armadietto, pantofole, cuffia (bruttissima, ma potete farne una con il logo che poi gli rimane all'utente come ricordo), l'accappatoio senza cappuccio e telo mare bianco con logo e scritta delle terme, te li danno in comodato d'uso (che ho apprezzato), con una piccola molletta in legno. (Se associate molletta al numero dell'armadietto, sarebbe meglio). (Consiglio di portare anche un accappatoio e ciabatte da doccia per poi lavarsi negli spogliatoi). Sapone per la doccia e crema corpo in libero uso all'interno degli spogliatoi. Armadietti un po' piccoli con un brutto aggancio in plastica dei vestiti.

Mancherebbe alla struttura, una figura o due (maschio e femmina in gran forma fisica, che accompagna il gruppo dall'ingresso, negli spogliatoi e all'interno della struttura ad indicare cosa si può fare e come si fa il tutto), modalità guida turistica.

Struttura "relativamente" su misura, alcune parti e alcuni punti lasciati andare e dimenticati. Ogni punto è utilizzato per ogni trattamento nel pacchetto base. Dal "classico" bagno turco, ai vari percorsi, ma la "zona del freddo" o non ho capito io come funzionava oppure c'era qualcosa che veramente non funzionava, in ogni modo, servirebbero molte migliorie...

...suggerirei di migliorare anche tutte le zone, esempio come zona cromoterapia con più impatto visivo, la zona delle piogge tropicali con una tematizzazione inerente, e i cartelli informativi che spiegano nel dettaglio (e fare ricordare a tutti di parlare a bassa voce e sussurrare, dato che alcuni utenti sembravano che erano al mercato del pesce).

...diversificherei le aree (spaparanzo) relax con musicoterapia differente, come la "zona camino", bella, ma la migliorerei. Un altro punto è migliorare il panorama delle finestre.

...l'area vasca esterna, bellina ma, piccolina, la visione del silos dei fanghi termali non è così il massimo, si potrebbe molto migliorare. Quest'area oltre ad essere piccola, i getti, come nell'area interna, sono troppo vicini a chi "è li" nelle vicinanze, manca il tocco di vero relax. Il passaggio da dentro a fuori non è così bello e intuitivo (molti alzavano la tenda con le mani).

I comandi per le azioni, si potrebbero migliorare parecchio.

Ho molto apprezzato le tisane, l'acqua e la frutta offerta, però servirebbe dei cartelli informativi su cosa fa una cosa rispetto che l'altra e quando prenderla e perché...molti utenti non sanno certe cose.

Ricordate che il prezzo è 40 euro per 3 ore circa, più il tempo per lavarsi e cambiarsi.

Ci tornerei? Si, ni, ma non troppo a cuor leggero, prima contatterei per vedere se è cambiato qualcosa...

Il parco all'estero, anche se è gratuito, in autunno e in inverno è chiuso, malissimo!!! Visto che i dintorni non è così vivo, quel parco deve essere un cuore pulsante, ma così sembra abbandonato, come l'hotel che rimane dietro.

Se volete, potete contattarmi per i miglioramenti.

Terme di Boario - Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia
paolo
5/5

Bellissima esperienza.
Pacchetto 4 ore con pranzo
Personale gentilissimo, massimo relax e ottimo pranzo considerando che c'è anche opzione vegana e gluten free.

Terme di Boario - Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia
Claudia D. G.
3/5

Sinceramente mi aspettavo molto meglio.
Personale gentile e disponibile, ma i locali sono poco curati. Gli spogliatoi sono poco funzionali, c'è pochissimo spazio, le porte non si chiudono bene e gli armadietti spesso non funzionano correttamente (né il mio, né altri 4). La toilette nella zona delle vasche ha la muffa su tutta una parte di muro e all' aperitivo compreso nell' offerta da noi acquistata il mio compagno è rimasto in piedi per far sedere altre persone.

Terme di Boario - Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia
Gaetano C.
5/5

Terme di Boario ..centro benessere e spa ..Corso Italia 91 ..Darfo" Boario Terme . Provincia di Brescia ..Le terme sono un luogo per la rigenerazione del corpo che ci permette di riconquistare l'equilibrio e soprattutto il benessere con un benefico processo di rigenerazione . Oltre tutto questo e" un posto dove ti puoi rilassare , con una spa davvero accogliente, l'interno e un'ottimo ambiente molto ben curato e accogliente ..qui il kilt per accedere alle piscine viene fornito dalla struttura , nell'ambiente si trovano anche ..una sala del sale, molti percorsi d'acqua , il bagno turco, la sauna , e piscine interne ed esterne ..fruibili in qualunque stagione , una zona relax dove si possono bere delle ottime tisane ..ed una selezione di prodotti per il corpo . L'accesso e su prenotazione di 4 ore di vero relax ..per la modica cifra di soli 40 euro , per un fine settimana di puro relax ..cosa dirvi di più venite a provarle .

Terme di Boario - Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia
Diego M.
3/5

Troppa gente seppur su prenotazione, spogliatoi davvero minuscoli, ingresso solo su fasce orarie, gente che chiacchiera ad alta voce che non viene redarguita dallo staff. 3 piscine di cui 1 esterna, qualche doccia emozionale, sauna e bagno turco, zone relax. Staff gentile ma molto 'robotico' con frasi ripetute a memoria. Grande lacuna la mancanza di parcheggio per i clienti, ho parcheggiato in strada con disco orario da 1 ora max.

Go up