Prof. Riccardo Borroni - Vigevano, Provincia di Pavia

Indirizzo: Viale Leonardo Da Vinci, 8, 27029 Vigevano PV, Italia.
Telefono: 038173536.
Sito web: dermatologiaborroni.it
Specialità: Dermatologo.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Si consiglia la prenotazione.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

📌 Posizione di Prof. Riccardo Borroni

Prof. Riccardo Borroni è un rinomato dermatologo che opera nell'ambito medico con un approccio altamente professionale e competente. Con sede in Viale Leonardo Da Vinci, 8, 27029 Vigevano PV, Italia, il suo studio si trova in una posizione strategica e facilmente accessibile. Il numero di telefono è 038173536 e il sito web è dermatologiaborroni.it.

Le specializzazioni di Prof. Borroni includono la dermatologia, un'area medica che si occupa di diagnosi e trattamento delle malattie della pelle, dei tessuti sottocutanei e delle ghiandole, nonché del sistema linfatico. Inoltre, il suo studio è dotato di un bagno accessibile per persone con disabilità in sedia a rotelle, evidenziando la sua attenzione verso l'inclusione e la sensibilizzazione.

È consigliabile prenotare un appuntamento per evitare eventuali problemi di organizzazione e garantire il miglior servizio possibile.

Secondo le recensioni available su Google My Business, Prof. Riccardo Borroni ha ricevuto un totale di 12 recensioni, con una valutazione media di 3/5. Questo feedback è un elemento significativo per chi volesse scegliere di rivolgersi a questo professionista.

👍 Recensioni di Prof. Riccardo Borroni

Prof. Riccardo Borroni - Vigevano, Provincia di Pavia
Shelby M.
1/5

Un anno fa mi sono recata da Riccardo Borroni per sfogo della pelle intorno alle caviglie.
Questo sfogo perdurava da anni, in concomitanza con un posto in cui ho vissuto per anni, pieno di muffa nella moquette (fatto comprovata da test che avevo mandato in laboratori della moquette stessa). Dopo avere lasciato quell'appartamento, lo sfogo della pelle era migliorato ma persisteva in 1 punto di 1 caviglia. Sospettavo un fungo, visto che le muffe sono una sottospecie di funghi (di cui i funghi della pelle fanno anche parte) e che i funghi possono perdurare anche dopo che si e' usciti dall'ambiente pieno di muffa - si cibano della keratina della pelle.

Riccardo Borroni ha insistito nel dirmi che "la muffa e' nella mia testa" (toccandosi la tempia con un dito come per insinuare che sono folle) e che i funghi e le muffe sono due cose del tutto separate (una semplice ricerca sui database di biologia e' sufficiente a dissipare tale ignoranza, del tutto inaccettabile per una persona che si dichiara dermatologo).

Gli ho citato studi pubblicati su journals internazionali e libri, e lui ha denigrato un autore di cui non gli avevo nemmeno ancora detto il nome perche' tale autore e' americano ed e' stato un medico militare.

La soluzione che questo pseudo-dottore mi proponeva? Creme a cortisone, immunosoppressori e anti-istaminici (per la serie "sopprimiamo i sintomi e freghiamocene delle cause dei problemi").

Appena dopo, mi sono recata da una medico degno di tale nome, che a esame visivo mi ha prescritto pastiglie anti-fungo (itraconazole) e un prodotto topico anti-fungo (tiabendazole). Questi prodotti nel corso di un paio di mesi hanno completamente curato lo sfogo alla caviglia e, a distanza di quasi un anno, non e' piu' tornato.

Questo prova che il mio sospetto di fungo alla pelle era esattamente corretto, mentre Borroni mi aveva detto "lei non puo' sapere cosa e' un fungo alla pelle perche' non ha una laurea in dermatologia".

MAI ho visto una persona cosi' arrogante, ignorante, incompetente e maleducata, pure con clienti che lo pagano e per problemi di cui chiaramente non sa nulla. Almeno avesse la decenza e l'umilta' di studiare per imparare qualcosa, che comunque e' inaccettabile visto che un dermatologo deve sapere che i funghi alla pelle non sempre si presentano in cerchi perfetti come insegnano sui libri di scuola.

Io mi chiedo quanti altri pazienti questo pseudo-dottore ha rovitano dandogli schifezze tipo immunosoppressori, senza darsi pena di ricercare le cause dei problemi.

90 euro buttati fuori dalla finestra. Non lo consiglio a nessuno. Cercatevi un dottore reale, che ascolta e non insulta su cose di cui non sa neanche nulla.

Prof. Riccardo Borroni - Vigevano, Provincia di Pavia
Leonardo S. C. (. L. S.
1/5

1stella prima di andare da lui sono stato da suo papa' e' una persona molte gentile che si impegna molto nel suo lavoro pur non avendo risolto il mio problema ho apprezzato il suo lavoro , un giorno ho deciso di provare ad andare dal figlio non e' per niente gentile si irrita facilmente e mi ha dato delle indicazioni completamente diverse dal padre , e' andato per tentativi mi ha dato anche dei farmaci inutili che mi hanno dato problemi e creme cortisoniche dannose e alla fine la mia situazione e' peggiorata non lo consiglio per niente

Prof. Riccardo Borroni - Vigevano, Provincia di Pavia
Giusy
5/5

Grande serietà e altissima professionalità, a questo aggiungo molta disponibilità e gentilezza. Lo studio è perfetto. Il parcheggio abbastanza comodo nelle stradine adiacenti oppure, essendo a pochi metri da Piazza Ducale, anche nel grande parcheggio della piazza.

Prof. Riccardo Borroni - Vigevano, Provincia di Pavia
Oriella T.
1/5

Non mi sono trovata assolutamente bene.Ho fatto una semplice domanda (premettendo al Dottore che appunto non ero un medico,quindi ignoravo quanto chiesto)e mi ha risposto con un paragone a parer mio fuori luogo ,facendomi sentire una perfetta stupida.

Prof. Riccardo Borroni - Vigevano, Provincia di Pavia
Sara M.
5/5

Il professore è professionale, chiaro nelle spiegazioni e gentilissimo. Consiglio questo medico.

Prof. Riccardo Borroni - Vigevano, Provincia di Pavia
Cronic T.
1/5

Prof. Riccardo Borroni - Vigevano, Provincia di Pavia
Andrea V.
1/5

Prof. Riccardo Borroni - Vigevano, Provincia di Pavia
Erika G.
5/5

Go up