PalaGym Assarotti - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via S. Bartolomeo degli Armeni, 1, 16122 Genova GE, Italia.
Telefono: 010880289.
Sito web: palagymassarotti.it
Specialità: Palestra, Spa.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi all'aperto, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Sauna, Campo da pallavolo, Piscina, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 878 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di PalaGym Assarotti

PalaGym Assarotti Via S. Bartolomeo degli Armeni, 1, 16122 Genova GE, Italia

⏰ Orario di apertura di PalaGym Assarotti

  • Lunedì: 07–22
  • Martedì: 07–22
  • Mercoledì: 07–22
  • Giovedì: 07–22
  • Venerdì: 07–22
  • Sabato: 09–14
  • Domenica: Chiuso

PalaGym Assarotti è un'azienda che offre servizi di palestra e spa, situata in Via S. Bartolomeo degli Armeni, 1, 16122 Genova GE, Italia. Puoi raggiungerli al telefono al numero 010880289 e consultare il loro sito web palagymassarotti.it.

Especialità e servizi offerti

  • Palestra
  • Spa

Altri dati di interesse

  • Corsi online
  • Servizi all'aperto
  • Servizi in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Sauna
  • Campo da pallavolo
  • Piscina
  • Toilette
  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC

Opinioni e media delle opinioni

Questa azienda ha ricevuto 878 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1/5.

👍 Recensioni di PalaGym Assarotti

PalaGym Assarotti - Genova, Città Metropolitana di Genova
martina B.
1/5

FREGATURA!
ti chiamano dicendo che un amico che si è iscritto ti ha regalato due mesi gratis in palestra. Quando ti presenti all' appuntamento prestabilito ti fanno compilare un questionario e poi ti fanno fare un "colloquio" con una delle segretarie. Alla fine ti dicono che hai due mesi di uso dei corsi ma devi pagare 20€ ( per l' assicurazione secondo loro ) poi ti aggiungono la tessera 5€ perché sennò non puoi accedere alla palestra dicendoti che è una sorta di badge di riconoscimento.
Se poi dici che ci vuoi pensare un attimo prima di pagare e dare tutti i dati, dicono che hanno altri appuntamenti e devi decidere subito.
Durante il colloquio fanno anche scrivere 5 contatti di amici o parenti che verranno contattati e finiranno anche loro nella stessa trappola.
Se non dai i contatti allora non puoi accedere al "bonus dei due mesi".
Inoltre proprio mentre eravamo in piedi perché volevo andare via mi ha detto che sarebbe stato necessario anche il certificato medico obbligatorio ( non ho mai sentito che le prove in palestra necessitano di certificato) proponendoti il loro medico che fa certificato a 40€!!
Alla fine fanno di tutto per sfilarti dei soldi. Non ho visto la palestra ne piscina ne nulla, solo ufficio e segretarie pronte e addestrate a spillare soldi al prossimo tonno che ci cadrà.
Mi scoccia perché avrei dovuto capire da subito la fregatura ma non ho avuto la prontezza di rifiutarmi.
Vanno avanti solo fregando le persone.
Palagym bandita!
Pessima immagine

PalaGym Assarotti - Genova, Città Metropolitana di Genova
Pat D.
1/5

Lo dico subito, pessima. Cose positive: la posizione, la sauna, gli orari. Cose negative: il resto. E soprattutto, una cosa: la prassi di iscrizione che estorce numeri di telefono di conoscenti da stalkerizzare, se no non t'ho iscrivono. Pratica secondo me pure illegale... Vabbè. E poi non ti fanno vedere la palestra prima di iscriverti. Per me che volevo solo un posto dove fare cyclette e sauna puoi anche andare bene, ma per il resto credo meriti veramente il minimo della considerazione. Ps: avete notato che non rispondono a nessun commento se non per rinfacciare a qualcuno che commenta negativamente perché ha interessi personali o vendette? Mica si propongono il problema che se tutti scrivono la stessa cosa forse è vero. Peccato, occasione sprecata per cresre una struttura bella e accogliente non solo a parole.

PalaGym Assarotti - Genova, Città Metropolitana di Genova
Rita D. S.
1/5

Gestione deludente, zero flessibilità e un approccio al cliente da rivedere completamente

La struttura di Palagym Assarotti è buona: pulita, ben organizzata, e gli istruttori sono professionali e competenti. Tuttavia, tutto questo viene oscurato da una gestione amministrativa e commerciale estremamente deludente, poco trasparente e priva di attenzione verso il cliente.

Il contratto annuale si rinnova automaticamente, ma questa informazione non viene spiegata chiaramente al momento della sottoscrizione. Sono rapidissimi a ricordarti la scadenza del certificato medico con un mese d’anticipo, ma quando sta per scadere (e rinnovarsi) il contratto… silenzio assoluto. Nessuna comunicazione, nessun promemoria. E se vuoi disdire, buona fortuna: inizialmente mi era stato detto che bastava pagare 220€ per chiudere l’abbonamento, salvo poi scoprire che non era più possibile. Solo insistendo, scopro che questa opzione è valida solo dopo un mese dalla scadenza del contratto – un dettaglio che ovviamente nessuno ti spiega finché non è troppo tardi.

In fase di iscrizione ti chiedono di indicare dei contatti per eventuali promozioni, e poi parte il telemarketing selvaggio: telefonate continue, alle persone che hai segnalato. Poi torni dopo un anno per presentare un’amica… e lei non ha diritto ad alcuna agevolazione, perché – udite udite – non ho lasciato il suo numero di telefono. Anche se è venuta dicendo che l’ho mandata io. Una logica commerciale a dir poco ossessiva, che punta solo ad accumulare contatti e numeri, non certo a costruire un rapporto reale con i clienti.

E infine, l’episodio più ridicolo: un giorno dimentico il lucchetto. Chiedo gentilmente se posso averne uno in prestito, anche solo per quell’occasione. La risposta? No. Ma non solo: i lucchetti dimenticati o persi da altri utenti vengono trattenuti dalla palestra… e poi messi in vendita agli stessi clienti. Quindi: dimentichi un lucchetto? Loro lo recuperano, lo tengono, e se un altro giorno ti serve, te lo vendono. Non lo prestano, non lo danno in uso: lo rivendono.
Un comportamento che trovo davvero assurdo, al limite dell’etico. È il perfetto simbolo della loro gestione: nulla si fa per cortesia, tutto ha un prezzo – anche ciò che non è loro.

In conclusione, Palagym Assarotti può anche avere una buona struttura e validi istruttori, ma la mentalità gestionale è chiusa, rigida e centrata esclusivamente sul profitto. Nessuna attenzione alla persona, nessuna flessibilità, nessuna empatia. È una palestra per chi non sbaglia mai, non dimentica mai nulla, non cambia mai città, non si ammala e non si aspetta alcun tipo di trattamento umano. Gli altri… stiano alla larga.

PalaGym Assarotti - Genova, Città Metropolitana di Genova
Luana F.
1/5

Se ci fossero delle stelle in negativo ne darei almeno 10.
Personale poco chiaro, durante la fase di contratto ti obbligano a lasciare dei nominativi di amici o familiari dietro ricatto perché altrimenti non potrebbero applicare la promozione in atto, il contratto è annuale e non c'è altra soluzione possibile, ma poi tampinano con sms sbandierando promozioni di 3 o 6 mesi, la coerenza...
La palestra non viene mostrata se non alla firma del contratto e a posteriori ho capito anche il perché, se qualcuno la vedesse prima, difficilmente per quella cifra stipulerebbe un contratto. Ho avuto un problema con l'ultima rata con una rid e nonostante fossi nel mese in corso hanno voluto che pagassi una "mora" di 10 euro totalmente ingiustificata o meglio giustificata secondo ragioni assurde e campate in aria. Ho acconsentito perché da Signora 10 euro non mi cambiano la vita, a loro probabilmente sì.
Consiglio spassionato, spendete in maniera più furba i vostri soldi.

PalaGym Assarotti - Genova, Città Metropolitana di Genova
Silvia C.
1/5

A marzo 2024 volevo fare una promozione di 3 mesi (mi aveva invitato via sms mia sorella già cliente) ma sono uscita dalla palestra con in mano un contratto annuale che non volevo! Qualche ORA dopo che me ne sono accorta sono andata in palestra a chiedere l’annullamento del contratto ma non hanno saputo/voluto disdire l abbonamento (nonostante avessi scritto anche una PEC spiegando che non avrei potuto sostenere questa spesa ma alla quale non ho mai ricevuto nessuna risposta). Suggerisco a tutti di leggere attentamente quello che sottoscriverete e di non affidarvi solamente alle parole dell’operatore che ve lo spiega.

PalaGym Assarotti - Genova, Città Metropolitana di Genova
S. F.
1/5

Partiamo dal presupposto che questa palestra avrebbe il potenziale per funzionare bene, considerato lo spazio a disposizione e la tecnologia offerta.
Tuttavia ci sono troppe cose che non non sono gestite al meglio e vale a dire:
1) Non si può entrare per vedere la palestra per eventualmente fare una lecita prova, considerato poi il vincolo annuale che graverebbe sull'iscritto (sarebbe il minimo per essere corretti);
2) Se ti scade il certificato medico, sebbene di qualche giorno, ti rimandano a casa, come se fosse un problema di assicurazione e sicurezza, peccato che poi nei bagni si rischia di ammazzarsi tutte le volte perché è praticamente sempre tutto bagnato e scivoloso (dove è qui la vostra pignoleria sulla sicurezza);
3) sala pesi impraticabile, perché ci sono quattro attrezzi in croce, logicamente sempre occupati, quindi se hai una scheda da fare, devi rinunciare, in quanto dovresti recuperare dieci minuti per macchina nell'attesa di trovarla libera e perderesti lo scopo di eseguirla correttamente;
4) assenza totale di personale in sala pesi.. se hai bisogno di un consiglio o di un aiuto per qualche esercizio devi rivolgerti agli altri iscritti nella speranza che qualcuno ne sappia più di te;
5) nelle docce sempre odore di urina, come se gli scarichi fossero intasati, (non so, a me personalmente non è mai successo nelle altre palestre) e nello spogliatoio sempre la presenza di personale che continua a lavare in terra nonostante ci siano decine di persone che continuano a camminare sulle pozze d'acqua. Ci sta la pulizia, ma lavare mentre le persone vanno avanti e indietro rende quel momento un fastidio costante.

Alla fine ho trovato un'altra palestra, magari esteticamente meno bella, ma con personale che vigila in sala pesi, che, senza necessità di dover pagare, ti corregge nel caso di esecuzione errata di qualche esercizio. Una palestra più accogliente dove ho potuto fare una prova senza problemi fornendo poi il certificato al momento dell'iscrizione.
Peccato davvero, perchè come ho già detto inizialmente, avrebbero anche la possibilità di avere più recensioni positive che negative (sono decine e decine che la lasciano NEGATIVA, qualcosa vorrà dire..)

PalaGym Assarotti - Genova, Città Metropolitana di Genova
Cioccia (.
3/5

Spogliatoio e bagni delle donne da rivedere. Poche panche, armadietti poco capienti soprattutto in inverno con abbigliamento più pesante, solo due bagni per non so quante abbonate. A volte si fa proprio fatica a cambiarsi.

PalaGym Assarotti - Genova, Città Metropolitana di Genova
Rosa R.
1/5

Volevo fare presente che il sabato mattina le lezioni di acquagym sono praticamente infrequentabili perché c'è un'affluenza altissima e in vasca ci sono dalle 30/ 32 persone se non di più, ma la vasca è piccola quindi si sta una sull'altra e ci si urta una con l'altra. Direi che questa situazione non è a norma di legge, neanche per le condizioni igieniche. Quindi sarebbe ora che venisse ampliato l'orario delle lezioni di acquagym il sabato in modo da consentire a tutte le clienti e i clienti paganti di poter frequentare le lezioni in maniera utile e serena. Nonostante le segnalazioni già fatte in reception ancora niente è stato fatto e questo menefreghismo da parte di chi amministra i corsi non è scusabile visto che ai clienti vengono prelevati puntualmente i soldi dal c/c e quindi hanno il diritto di usufruire di tutti servizi in sicurezza e senza problemi !

Go up