Ospedale San Paolo - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Antonio di Rudinì, 8, 20142 Milano MI, Italia.
Telefono: 0281841.
Sito web: asst-santipaolocarlo.it
Specialità: Ospedale pubblico, Ospedale universitario.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1164 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di Ospedale San Paolo

Ospedale San Paolo Via Antonio di Rudinì, 8, 20142 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale San Paolo

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

L'Ospedale San Paolo, situato in Via Antonio di Rudinì, 8, 20142 Milano MI, Italia, è un importante istituto sanitario pubblico e universitario che offre una vasta gamma di servizi e specializzazioni mediche. La struttura è facilmente accessibile anche per persone con disabilità motorie, grazie all'ingresso e al parcheggio dedicati in sedia a rotelle. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare la reception all'indirizzo telefônico 0281841.

La struttura offre una serie di specializzazioni, tra cui medicina di emergenza, cardiochirurgia, neurologia, chirurgia generale e molte altre. Oltre ai servizi ambulatoriali, l'ospedale dispone anche di numerous reparti di degenza e unità di terapia intensiva.

La media delle opinioni su Google My Business è di 2.9/5, con un totale di 1164 recensioni. Questo dato può essere utile per valutare la qualità del servizio offerto e le esperienze dei pazienti che hanno visitato l'ospedale.

👍 Recensioni di Ospedale San Paolo

Ospedale San Paolo - Milano, Città metropolitana di Milano
Portineria
1/5

Com'è possibile far aspettare più di 3 ore? Se la mancanza di personale è un problema, possono addebitare un minimo di 5€ per un servizio più rapido ed efficiente. Pessimo servizio pubblico in questo ospedale. Non lo dico per il personale che lavora qui, ma per l’amministrazione statale del governo italiano che gestisce la logistica interna degli ospedali pubblici.

Ospedale San Paolo - Milano, Città metropolitana di Milano
Angela M. M.
1/5

Passiamo esperienza vissuta per quanto riguarda le attese al famoso "sportello prioritario" il quale assolutamente prioritario non è dal momento che le persone attendono + di 60 minuti per poter fare accettazione per quanto riguarda es. esami del sangue, i quali vanno sostenuti a stomaco vuoto e per una persona diabetica attendere + di 60 minuti solo di coda in questo stato non è accettabile, essendo prioritario (e specifico che le persone davanti a noi SOLO per accettazione erano 6!). Donne incinte e persone malate, le quali necessitano di priorità e ne hanno diritto, pur prendendo il numero prioritario alla fine non ne hanno diritto.

Ospedale San Paolo - Milano, Città metropolitana di Milano
VersusVII
1/5

Gestione dello screening prenatale per le malattie metaboliche PENOSO.
Ho effettuato lo screening in un altro ospedale dove è nato mio figlio. Dai primi controlli sono emersi dei valori anomali e sono stata contattata da questo ospedale per effettuare un prelievo a metà dicembre. Ci hanno contattato per telefono facendoci credere che la possibile malattia del bambino fosse più grave di quella che potrebbe avere. Ci hanno convocato un venerdì pomeriggio per essere lì di martedì mattina con un neonato di 20 giorni a digiuno.
Andiamo, fanno il prelievo e dopo ci spiegano finalmente la possibile malattia metabolica che potrebbe avere (niente di che).
Dopo un mese scrivo per mail per sapere i risultati ma dopo una settimana silenzio totale. Li chiamo e neanche li avevano analizzati i prelievi...
Mi inviano poi una mail loro dove dicono di dovermi recare all'ospedale a fine mese per sapere gli esiti, eventualmente anche in teleconsulto senza specificare come. Gli rispondo che avevo già un'altra visita e di rimandare ma al giorno prima dell'eventuale appuntamento non ricevo risposta. Chiamo per posticipare l'appuntamento organizzato da loro per sapere che si erano organizzati loro per il teleconsulto e che mi avrebbero inviato un link per la chiamata skype (nella mail non accennavano a nulla di tutto ciò). Forse domani mi ricontattano loro per organizzare meglio perché la dottoressa che se ne occupa non c'è mai...

Pessima gestione, se non chiamavo neanche avevano analizzato i prelievi e poi da un giorno all'altro ti invitano a dover andare a Milano senza che si possa concordare l'appuntamento (abito a 2 ore dall'ospedale, prima di far prendere permessi dal lavoro al mio compagno o spostare un bambino di 2 mesi vorrei un attimo capirci bene)

Ospedale San Paolo - Milano, Città metropolitana di Milano
BRONCEA C. D.
5/5

Un sentito ringraziamento alla giovane dottoressa ASUAGHI ALICE del reparto medico, molto gentile e con un'ottima preparazione professionale. Grazie mille per l'umanità che dimostrate. Rispetti il giuramento di Ippocrate! Rispetto, dottore!

Ospedale San Paolo - Milano, Città metropolitana di Milano
Silvia G.
2/5

È la seconda volta che vengo in questo ospedale e una volta passato il Cup inizia la caccia al tesoro... per trovare lo studio medico dove fare la visita...
Chiedo indicazioni al personale e ognuno ti manda in zone diverse.. compreso il piano dell'obitorio.
Finalmente trovo qualcuno che mi dà le indicazioni esatte e trovo dove devo fare la visita...
Esco dimenticandomi la giustifica del lavoro. Rientro per chiederla e mi dicono di aspettare fuori... Doo aver aspettato un quarto d'ora provo a bussare... Nessuna risposta, provo ad aprire ma lo studio è chiuso e se ne sono andati... 😠

Ospedale San Paolo - Milano, Città metropolitana di Milano
Nicole B.
5/5

L'intero Staff Medico del reparto Pneumologia dell'Ospedale San Paolo
, perfettamente sostenuto dal personale infermieristico, merita onore e riconoscimento. Sono stata soccorsa e accolta in condizioni piuttosto critiche, con complicazioni respiratorie. L'èquipe medica ha dimostrato da subito grande capacita
professionale evidente qualità delle prestazioni professionali, ha saputo unire il coinvolgimento umano e la condivisione attiva al benessere del paziente, che andavano oltre le comuni attività ordinarie ed al semplice rispetto. L'intero personale sapeva unire alla piena professionalità, la partecipazione ed il sorriso, propri di chi fa della sua attività una ragione e uno stile di vita. NON da meno la sigra che si è occupata della sanificazione della camera sempre molto cortese e premurosa eccellente.Questa dedizione ricevuta, ha riscosso successo e mi ha accompagnata alla dimissione ed al reinserimento sociale in una recuperata salute condivisa con soddisfazione e gioia da coloro che hanno sostenuto con me questa lotta.
Ad ogni singolo Operatore, di ogni livello, vanno la mia stima e la personale riconoscenza, che impedisce di dimenticare quanto ricevuto.Grazie

Ospedale San Paolo - Milano, Città metropolitana di Milano
Ettore.del.1954
1/5

Reparto oculistica per sanità pubblica pessimo. Personale composto da giovani per lo più arroganti e spocchiosi in modo tale da mascherare la propria inesperienza. Operato di cataratta mi hanno applicato una lente che ha peggiorato di molto la mia capacità visiva nonostante in prericovero avessi concordato il mantenimento della miopia originale con lente appropriata.

Ospedale San Paolo - Milano, Città metropolitana di Milano
Davide S.
1/5

Schifo e disorganizzazione al pronto soccorso!
10 ore di attesa aspettate in mezzo a dei senzatetto odorosi e malati nella sala da attesa esterna, accolti come un centro apposito! Uno in particolare aveva le gambe tipo in Decomposizione e rilasciava parti di carne sui seggiolini della sala di attesa! Uno SCHIFO! VERGOGNATEVI! 10 ore di attesa per una tac! VERGOGNATEVI! Aggiornamento: sono qui dalle 15 ora sono le 00.46, chiedo spiegazioni e ora pare che siano saltati i sistemi, mi hanno consigliato di tornare domani alle 9 per ritirare il referto! NON USUFRUITE DI QUESTA STRUTTURA! LO DICO COL CUORE IN MANO!

Go up