Hotel Villa Soligo, an SLH Hotel - Farra di Soligo, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 2, 31010 Farra di Soligo TV, Italia.
Telefono: 04381736929.
Sito web: hotelvillasoligo.it
Specialità: Hotel, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 397 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Hotel Villa Soligo, an SLH Hotel

Hotel Villa Soligo: Un rifugio di lusso tra i dolci paesaggi del Trentino

Se stai cercando un hotel che combine il comfort di un hotel di lusso con la tranquillità di un luogo remoto, Hotel Villa Soligo ti aspetta con le braccia aperte. Situato in un'incantevole posizione a Via Guglielmo Marconi, 2, 31010 Farra di Soligo TV, Italia, questo SLH Hotel offre un'esperienza unica per chi cerca un'evasione dal ritmo frenettoico della vita quotidiana.

Informazioni Chia:
- Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 2, 31010 Farra di Soligo TV, Italia
- Telefono: 04381736929
- Sito Web: hotelvillasoligo.it

Caratteristiche Distintive:
- Specialità: L'hotel offre non solo un Ristorante di alta qualità, ma anche una vasta gamma di specialità che riflettono la tradizione culinaria locale e internationale.
- Stile e Comodità: Con una architettura che mescola il moderno con il tradizionale, Villa Soligo fornisce une atmosfera accogliente e moderna. Le camere sono arredate con cura, dotate di tutti gli facoltà necessarie per un stay confortevole.
- Servizi e Attività: Non è solo un luogo per riposarsi, ma anche per esplorare la zona. L'hotel può suggerire passeggiate nelle famose Valle delle Gianduia o attività al aire libre per chi ama la natura.

Opinioni e Riconoscimenti:
Con 397 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.4/5, Hotel Villa Soligo è ampiamente riconosciuto per la sua eccellenza. gli ospiti celebrano la gentilezza del personale, la qualità del servizio e, soprattutto, la cucina che usa ingredienti locali per creare piatti memorabili.

Per Chi Vuole:
Se stai pianificando un viaggio nel Trentino e cerchi un hotel che possa soddisfare le tue esigenze di comodità, stile e esperienza autentica, Hotel Villa Soligo è la scelta ideale. La sua posizione strategica rende facile la scoperta delle bellezze circostanti, mentre l'esperienza all'interno dell'hotel garantisce un'evasione rilassante e piacevole.

Recomendazione Finale:
Non perdere l'opportunità di contattare Hotel Villa Soligo attraverso la loro pagina web per riservare la tua esperienza. Con il suo eccellente servizio al cliente e la promessa di un'esperienza memorabile, ti invito a fare una richiesta direttamente su hotelvillasoligo.it. Non ti scoppia di soddisfazione

👍 Recensioni di Hotel Villa Soligo, an SLH Hotel

Hotel Villa Soligo, an SLH Hotel - Farra di Soligo, Provincia di Treviso
Luigi E. T.

Abbiamo soggiornato una notte: mia moglie ed io con due amici e non ci siamo trovati bene. All'arrivo camera, piano terra, fredda, forse dovuto al soffitto altissimo. Anche il bagno, piccolo e con gradino per accedervi, attenzione al buio, freddo. Lo scalda asciugamani spento. Parte automaticamente solo in alcune ore. Ristorante, di cui ci avevano mandato il menù qualche giorno prima, chiuso. La colazione non certo abbondante e le uova con sovrapprezzo. La persona che serviva doveva sdoppiarsi perché era sola e doveva badare anche al ricevimento. La SPA a 90 Euro (inattesi, non avevamo capito che non fosse compresa) piccola e non ben funzionante. In conclusione non ci torneremo.

Hotel Villa Soligo, an SLH Hotel - Farra di Soligo, Provincia di Treviso
Serendipity1972

La struttura è bellissima, una villa nel bel mezzo di un parco; siamo arrivati che era già buio e l’impatto è stato molto bello. Check in strano, avevo avvisato che avremmo portato il nostro cane, ma a quanto pare non lo sapevano. La camera infatti non era dotata di ciotole e cuccia (che ho dovuto richiedere). E sempre al momento de check in siamo stati informati che il supplemento per il cane era di 30€. Direi eccessivo, visto già il costo della camera, ma va bene così. Altra cosa strana, la camera era attrezzata per una sola persona, quindi un solo accappatoio, una sola tazza… Al momento del check in ci viene anche detto che saremmo dovuti rientrare prima delle 23 perché la reception avrebbe chiuso a quell’ora. In una struttura del genere mi aspetto che si possa rientrare a qualsiasi ora usando una chiave, invece no.|Camera bella, ma con una temperatura decisamente bassa. Forse eravamo gli unici ospiti e quindi questo potrebbe essere il motivo. La colazione molto minimal, ripeto, per un Hotel di questo livello. Peccato, perché è davvero un bellissimo posto, ma sicuramente non basta.

Hotel Villa Soligo, an SLH Hotel - Farra di Soligo, Provincia di Treviso
Manuel G.

Hotel di fascia medio alta nella terra cuore del Prosecco… molto ben tenuto fuori e dentro… la struttura è elegante e le camere (junior suite) spaziosa e arredata in stile moderno. Bagno compreso. Peccato solo per la vista dalla finestra sul retro. Colazione discreta (in 4 stelle si potrebbe fare di più… (la spremuta a pagamento è inaccettabile visto le tariffe del pernotto)|Animali piccoli taglia ammessi a pagamento con servizio cuccia/snack.|Servizi a pagamento organizzati dall’ hotel ben organizzati. Ristorante annesso prezzi elevati ma una bella esperienza

Hotel Villa Soligo, an SLH Hotel - Farra di Soligo, Provincia di Treviso
Enrico F.
1/5

Il peggior soggiorno della mia vita.
Vergognoso, non ci sono altre parole.
Comincio col cappotto “scomparso” della mia ragazza, momentaneamente obbligata a muoversi con stampelle e sedia a rotelle.
Lo ha lasciato in una borsa all’interno della stanza che avrei dovuto recuperare poco dopo.
Cappotto scomparso, chiedo di visionare le telecamere di sorveglianza, a quanto pare non ce n’è, sono stato costretto a recarmi presso la polizia per sporgere denuncia, su consiglio dell’avvocato. Quale albergo nel 2025 non possiede telecamere di sorveglianza?
Una mattina alle ore 7 hanno telefonato 3 volte di fila in camera per chiedere se la volessimo pulita, concetto difficile da capire che a quell’ora possibilmente gli ospiti riposano.
Reception che dovrebbe essere attiva 24/24 molte volte deserta, non rispondono alle chiamate, la prima sera che sono venuto a recuperare la borsa lasciata dalla mia ragazza dopo aver atteso oltre 10 minuti con altri ospiti dell’albergo sono dovuto andare via perché andavo di fretta, così come ha fatto un altro ospite stufo di aspettare, non potendo recuperare ciò per cui ero venuto.
Tra le amenities di questo albergo, se così si può definire, vengono citati parcheggio per l’auto e servizio in camera. Parcheggio sempre pieno, utilizzato dai clienti del ristorante, che a quanto pare hanno la priorità sugli ospiti dell’albergo. Dato le condizioni della mia ragazza posteggio davanti l’ingresso, dove avevano parcheggiato anche altre auto e mi viene detto di spostarla e lasciarla a 200 metri dall’albergo, mi rifiuto.
Veniamo disturbati con una chiamata alle 22 nonostante avessi offerto al receptionist di prendere le mie chiavi e spostarla lui se avesse voluto, il quale poi ha anche mentito dicendo che tutte le auto posteggiate erano ospiti dell’albergo, verso mezzanotte mi affaccio e molte auto erano andate via, prova che fossero ospiti solo del ristorante.
Il servizio in camera è disponibile a discrezione del ristorante, un paio di giorni è stato impossibile ordinare qualcosa, alla mia compagna sono stati portati grissini e taralli, altri giorni invece era troppo tardi ordinare qualcosa per pranzo alle 15, doveva ordinare prima.
Dopo 6 notti passate nella camera deluxe decido di spostarci nella junior suite per stare più comodi, specialmente la mia ragazza. Al cambio della camera trovo un secondo letto nel bel mezzo della stanza che rendeva impossibile per lei passare.
Le bottiglie d’acqua vuote, che ho lasciato nel cestino della stanza, quando questa è stata pulita, mi sono state lasciate di proposito sulla scrivania, le hanno tolte solo quando le ho lasciate nel bel mezzo del corridoio.
Inutile scusarsi di continuo per orrori del genere se non si conoscono le basi dell’hotellerie, questo posto non merita neanche 2 stelle.
La Hilton dovrebbe vergognarsi di citare come partner un posto del genere.

Hotel Villa Soligo, an SLH Hotel - Farra di Soligo, Provincia di Treviso
Giulia
5/5

...Villa elegante, attenta nei dattagli e silenzioso.. camere confortevoli, arredate con stile e buon gusto, attenti alla pulizia..
L' Area Spa regala momenti di puro benessere e l'ambiente è molto accogliente...
Le "5 stelle" le vorrei dedicare soprattutto al personale.. gentile e sorridente... Grazie!

Hotel Villa Soligo, an SLH Hotel - Farra di Soligo, Provincia di Treviso
Silvia C.
4/5

Villa deliziosa nel centro di Soligo. La location è veramente da favola. La villa si erge in mezzo alle vigne e ad un parco. La piscina è grande e pulita nel complesso. Le camere sono pulite e spaziose, l'arredamento è moderno e il personale molto gentile. L'esperienza è stata sicuramente molto piacevole. Non me la sento di dare 5 stelle perché per il costo mi aspettavo maggiore attenzione ai dettagli (solo possibilità di una colazione a buffet a 25€, un po' di disorganizzazione nella colazione e nel pranzo a bordo piscina..).
Consigliato 🙂

Hotel Villa Soligo, an SLH Hotel - Farra di Soligo, Provincia di Treviso
Mara F.
4/5

Bellissima location. Villa stupenda.
Ahimè però, non merita a mio parere le 4 stelle superior.
Le stanze del secondo piano non hanno finestre vere e proprie ma delle finestrelle da 30cm (con il plexiglass al posto dei vetri) secondo me andrebbe specificato mentre si prenota la camera.
In bagno non c’è un mobiletto su cui appoggiare i beauty.
Altra pecca è che la SPA non è compresa, devi prenotarla e pagarla per starci un’ora.
La colazione comprende il buffet ma se vuoi l’omelette o una crepes devi pagare 6€ in più. Da quando in un 4 stelle superior?
Prenotazione per 5 ma tavoli solo apparecchiati per 4.
La villa ha un grandissimo potenziale ma andrebbe gestita completamente in un altro modo.

Hotel Villa Soligo, an SLH Hotel - Farra di Soligo, Provincia di Treviso
Fabrizio B.
1/5

Belle camere in una villa storica con un parco meraviglioso.
Note dolenti, il servizio. All'arrivo siamo stati dirottati su una camera deluxe anche se avevamo prenotato una suite.
Alle nostre rimostranze ci hanno assegnato una junior suite.
Al checkout.. per il disturbo c'e stato scontato il costo del cane a notte. Peccato che, a conti fatti, il costo della junior suite senza l'extra del cane era uguale a quello della suite con il costo del cane a notte.
Successivamente, dopo le nostre rimostranze ci sono stati decurtati 90 euro.
Quindi.. se il problema, come mi è stato detto, era del gestionale delle camere allora c'è stata poca comunicazione tra il personale per risolvere.. subito al check in la problematica.
Gli errori possono capitare a tutti , consiglio di risolverli un maniera chiara ed univoca direttamente al chek in
Da valutare un ritorno.

Go up