Grand Hotel Astoria - Grado, Provincia di Gorizia

Indirizzo: Largo S. Grisogono, 3, 34073 Grado GO, Italia.
Telefono: 043183550.
Sito web: hotelastoria.it
Specialità: Hotel, Centro benessere.

Opinioni: Questa azienda ha 1072 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Grand Hotel Astoria

Grand Hotel Astoria: un lujo en el corazón de Grado

El Grand Hotel Astoria se encuentra ubicado en el corazón de Grado, en el largo de San Grisogono, en la calle 3, 34073, Italia. Este hermoso edificio hotelero ofrece un excelente servicio y una variedad de comodidades para sus huéspedes.

Información de contacto

Para cualquier inquietud o consulta, no dudes en contactar al hotel a través del número de teléfono 043183550 o visitar su sitio web en hotelastoria.it.

Características

El Grand Hotel Astoria ofrece una amplia gama de comodidades y servicios para satisfacer todas las necesidades de sus huéspedes. Algunas de las características destacadas del hotel son:

Servicio de centro benessere: el hotel cuenta con un centro de bienestar donde podrás relajarte y disfrutar de tratamientos y actividades para relajarte y rejuvenecer.
Cameras cómodas y espaciosas: las habitaciones están equipadas con todas las comodidades necesarias para un estancia cómoda y relajante.
* Ubicación céntrica: el hotel se encuentra en el corazón de Grado, a poca distancia a pie de la playa y de los principales lugares turísticos de la ciudad.

Opiniones y calificaciones

El Grand Hotel Astoria ha recibido una media de 4.4/5 estrellas en Google My Business, basada en 1072 opiniones de clientes. Esto indica que el hotel es muy apreciado por sus huéspedes por su servicio, comodidad y ubicación.

Recomendación

Si estás buscando un hotel en Grado que ofrezca un excelente servicio y comodidades, el Grand Hotel Astoria es la elección perfecta. Con su ubicación céntrica y amplia gama de servicios, este hotel es ideal para cualquier viajero. No dudes en contactar al hotel a través de su sitio web para reservar tu estancia y disfrutar de un viaje inolvidable en Grado.

👍 Recensioni di Grand Hotel Astoria

Grand Hotel Astoria - Grado, Provincia di Gorizia
Giuseppe V.

Un grande albergo a Grado, prossimo alla spiaggia e al centro storico, che dispone dei servizi tipici degli hotel di questa categoria (piscina coperta e scoperta, SPA, trattamento viso - corpo), in un ambiente raffinato ed elegante. Anche la nostra camera "superior" ha quindi soddisfatto pienamente le attese, con gli spazi comodi e funzionali. Se si vuole fare un appunto, si può segnalare la cabina doccia, di dimensioni ridotte con la presenza del solo "doccino" flessibile e non del "soffione" centrale.|Bene il ristorante Gran Salle per la mezza pensione, con la cena servita al tavolo e due ampi e vari buffet di antipasti e dolci.|In definitiva la scelta del giusto albergo, ad un prezzo direi adeguato alla qualità dell'offerta.

Grand Hotel Astoria - Grado, Provincia di Gorizia
Leonardo
5/5

Ci siamo trovati molto bene; tutto il personale, dai custodi del garage al personale del servizio in camera molto gentili, penso non solo per motivi di lavoro ma anche a dimostrare la passione per il proprio lavoro.
Un plauso in particolare per le persone che gestivano la sala da pranzo e un ringraziamento per i cuochi che hanno accontentato i miei figli concedendo dei dessert che non erano a buffet.
Se ricapiterà torneremo sicuramente.
Buon lavoro a voi e buone feste.

Grand Hotel Astoria - Grado, Provincia di Gorizia
Jacopo G.
5/5

Albergo molto bello. Le colazioni sono state perfette con una vasta scelta di cibi tra dolci e salati, anche le cene sono state molto buone e perfette con il cambio di ordine in ogni giorno.
Ci tengo a fare giusto una precisazione: quando sono uscito dalla piscina (un po' prima dell' orario di chiusura) ho trovato la stanza (dove avevo i miei vestiti di ricambio) chiusa e ho dovuto aspettare un po' di tempo, tutto bagnato, prima dell' arrivo di un'addetta per prendere i miei vestiti e per tornare nella mia stanza.

Grand Hotel Astoria - Grado, Provincia di Gorizia
Monica C.

...siamo clienti repeters del Grand Hotel Astoria e, inevitabilmente, come in tutti gli hotels nei quali diventi repeters, si possono riscontrare delle differenze tra un anno e l'altro oppure tra una stagiione e l'altra. Nel caso del GH Astoria questo non si verifica. L'Hotel, si, forse un po' ''stanco'' nelle camere e nel piano bar, e' sempre all'altezza di un 4s.Il video del piano bar , ad esempio, ci esce dalle orecchie e degli occhi. Suggeriremmo un cambio perche' diventa annoiante dopo anni di visione ...|Il Team,tutto,dall'ultimo dei facchini alla direzione, lavora per la buona riuscita di una vacanza tanto anelata.La punta di diamante e' certamente la cucina, lo staff dei camerieri, le governanti e la loro pulizia impeccabile (noi risiedevamo al 6°piano), senza dimenticare la reception - veloci, svelti, pronti , sotto l'occhio vigile della Direttrice ed i ragazzi del garage che sono dei maghi nella gestione delle auto e super disponibili sempre. Non dimentichiamo i ragazzi che puliscono le parti comuni , gentili, sorridenti, capaci..insomma, mi sono resa conto che la punta di diamante e' costituita da un tripudio di brillantini che tutti insieme formano un diamante prezioso! |Quindi non ci sono punti negativi ? si, uno lo dobbiamo, nostro malgrado segnalare. |A colazione, ma anche a cena, gli ospiti dell'hotel non si limitano a mangiare cio' che il loro stomaco contiene ma fanno incetta di ogni ben di Dio per poi lasciare il cibo sul tavolo non consumato in grande quantita'. |E la cosa non e' finita qui. |E'inconcepibile vedere persone che prendono , a colazione, 20/30 panini , etti ed etti di affettato per farsi il pranzo quotidiano o la merenda, riempendo i loro zaini Questo non e' ammissibile per rispetto verso gli altri ospiti e verso chi non ha da mangiare. |Non esiste che si debba pagare un 'extra' di consumazione quando ci sono personaggi di basso livello che consumano chili di cibo esportandolo dal ristorante 'GRATIS'. |Ecco, questo non lo permetterei da parte della Direzione e della Proprieta' a costo di avere recensioni negative su questo lato. |E' una questione di mero rispetto anche verso gli ospiti che si comportano in modo civile e rispettoso e che pagano quanto richiesto e non 'compreso'|Concludiamo ringraziando davvero tutti per la professionalita' che dimostrano a tutti noi clienti ogni giorno anche in momenti di vera criticita'. Buon Anno a tutti ! MC

Grand Hotel Astoria - Grado, Provincia di Gorizia
Angelo D. L.
5/5

Bellissimo hotel a ridosso del centro storico e commerciale.
Il personale e tutto lo staff altamente professionale e premuroso, come pure quello addetto alle camere.
Se devo fare un piccolo appunto, riguarda la la sauna: la stanza é piccola e può ospitare comodamente soltanto due persone (distese).
Ma il mio giudizio é probabilmente influenzato da quelle degli hotel di pari grado dell'Alto Adige, ma si sa che in quelle zone la cultura della sauna é diversa é più sentita che altrove.
Comunque é un hotel che consiglierei senza dubbio e che, qualora ritornassi a Grado, ci ritornerò sicuramente.

Grand Hotel Astoria - Grado, Provincia di Gorizia
Luca M.
4/5

Ho trascorso con la famiglia una notte presso il Grand Hotel Astoria di Grado con trattamento di mezza pensione. La struttura è molto bella e in posizione eccezionale vicina sia al centro storico che alle spiagge. La camera che ci è stata assegnata spaziosa, pulita e ben rifinita. L'unico piccolo neo alcuni dettagli dei bagni un po' datati. Ci siamo trovati bene anche al ristorante. Sicuramente tornerò.

Grand Hotel Astoria - Grado, Provincia di Gorizia
Daniela F.
5/5

Le ragazze della Reception sono molto professionali e gentilissime. Pronte a soddisfare ogni esigenza e sempre col sorriso! Ottima struttura e i servizi sono il TOP. Ogni volta qui mi sento "coccolata".

Grand Hotel Astoria - Grado, Provincia di Gorizia
Enrico M. D. P.
1/5

Pessimo. Veramente.
L'Astoria dichiara un 4 stelle superiore. Rispetto ad altri e considerando la tariffa richiesta (più di 400 euro per una notte in camera matrimoniale per due persone!), la camera era piuttosto piccola (l'unica possibilità di aprire la nostra valigia era lungo il letto, sul pavimento), nel bagno non c'era posto per mettere cosmetici o altro, nessun boiler o confort di base di benvenuto, solo piumone e non un lenzuolo di cotone invece (in agosto è abbastanza strano). Inoltre, la foto che pubblicizza la piscina è evidentemente ben fatta ma dà un'idea completamente sbagliata, essendo in realtà una piccola piscina. La hall, gli spazi comuni e le scale sono arredati in modo molto scadente; il servizio della cena è stato a dir poco sconcertante: un intervallo molto breve come orario di cena (19.00-9.00): siamo arrivati alle 20.30, il buffet era quasi finito, nessuno se ne curava, e alle 21.00, quando molti ospiti stavano ancora mangiando, i camerieri hanno iniziato a portare via ogni cosa, pulendo con lo spray il buffet e disturbando ad alta voce. In realtà, un modo davvero scortese di prendersi cura degli ospiti che pagano ciascuno 200 euro al giorno: assolutamente non vale la pena pagare, assolutamente sopravvalutato.
Ultimo ma non meno importante: la cena era di qualità modesta, e la colazione offriva - per le persone con problemi di intolleranza - solo delle gallette di riso confezionate e una torta a fette. Non è, a mio avviso, quello che dovrebbe fare un 4 stelle superiore.
Correttezza vorrebbe che ci fosse un rimborso parziale di quanto pagato.

Go up