Gottarelli Prof. Paolo -

Telefono: 051343874.

Specialità: Chirurgo plastico, Medico, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 32 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Gottarelli Prof. Paolo

Gottarelli Prof. Paolo: Un Medico e Chirurgo Plastico di Rilievo

Il Gottarelli Prof. Paolo è un medico e chirurgo plastico altamente qualificato con una lunga esperienza nel settore sanitario. La sua clinica si trova a "Indirizzo", ed è facilmente raggiungibile tramite il seguente numero di telefono: 051343874.

Specialità e Competenza

Il Prof. Gottarelli è specializzato in chirurgia plastica, medicina e service establishment. Grazie alla sua esperienza e competenza, ha guadagnato una solida reputazione nel settore sanitario. Le sue capacità sono state elogiate da molti pazienti, con recensioni entusiastiche su Google My Business.

Recensioni e Media delle Opinioni

Questa azienda ha raccolto un totale di 32 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5. Molti pazienti hanno elogiato la professionalità e la competenza del Prof. Gottarelli, con commenti come: "Lavoro in ospedale da molti anni, trovo che la capacità del dottore Gottarelli sia superlativa, ha operato mia sorella forse il migliore naso rifatto mai visto." Queste recensioni positive riflettono l'alta qualità delle cure e dei servizi forniti dal Prof. Gottarelli.

Ubicazione e Informazioni Utili

La clinica del Prof. Gottarelli si trova a "Indirizzo", ed è facilmente raggiungibile tramite il seguente numero di telefono: 051343874.

Conclusione e Raccomandazione

Il Gottarelli Prof. Paolo è un medico e chirurgo plastico altamente qualificato e competente, con una lunga esperienza nel settore sanitario. Grazie alle sue capacità e alla professionalità del suo staff, la sua clinica è altamente raccomandata per chiunque cerchi cure mediche e chirurgiche di alta qualità.

Si invita a visitare il sito web del Prof. Gottarelli per maggiori informazioni e per prendere un appuntamento:

www.gottarelli.it

👍 Recensioni di Gottarelli Prof. Paolo

Gottarelli Prof. Paolo -
Catia Tampellini
1/5

Affidatami
per un’intervento ai turbinati, mi ha rovinato il profilo del setto nasale che non andava toccato , detto su mia richiesta. Nonostante le mie rimostranze non si è assunto le sue responsabilità , costringendomi a ricorrere annualmente al Rino filler per rimediare all’estetica del naso e respirazione , comunque non risolta .

Gottarelli Prof. Paolo -
Federica Gandolfi
5/5

Lavoro in ospedale da molti anni,trovo che la capacità del dottore Gottarelli sia superlativa,ha operato mia sorella forse il migliore naso rifatto mai visto.

Gottarelli Prof. Paolo -
Angela Renar
1/5

Ciao a tutti io sono stata operata da lui circa 7anni fa , setto nasale deviato e ipertrofia dei turbinati più l’estetica questi sono i risultati

Gottarelli Prof. Paolo -
Chiara T.
5/5

Mi sono operata al naso ben dieci anni fa e il risultato è stato un capolavoro sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista della respirazione. In tutti questi anni nessuno si è mai accorto che il mio naso fosse stato operato, ha un aspetto molto naturale ed unico, diverso dai tanti nasi fotocopia che si vedono in giro, e respiro perfettamente. Inoltre l'intervento è stato totalmente indolore, ricordo tutto come un'esperienza assolutamente positiva.

Gottarelli Prof. Paolo -
Anne Ajoux
1/5

Un’esperienza terrificante con questo professionista per quanto mi riguarda. Capisco ora e condivido pienamente le opinioni negative lasciate dai pazienti in rete. Non solo l’intervento chirurgico per risolvere problemi respiratori non è riuscito ma anche il risultato sia funzionale che estetico è stato un vero disastro. L’assenza di ogni riscontro personale nella fase post-operatoria e il rifiuto a ricevermi nonostante le richieste sono ulteriori aggravanti.

Gottarelli Prof. Paolo -
federica. rav
1/5

Operata due volte per problemi respiratori. Attualmente mi è stato riscontrato turbinato mozzato ( definizione da tac ) e concha bullosa, con relativa sindrome da naso vuoto che non so se mai riuscirò a sistemare dato che è un intervento che pochissimi fanno, tralascio l’ aspetto estetico di naso senza dorso con punta ruotata in alto, non richiesta.

Aggiungo in risposta al Dottore, che confermo di essere stata sua paziente due volte tra 2013 e 2016, continuando a lamentarmi della mia situazione lei ha suggerito essere il mio un problema di muco, e che il lavoro è un buon lavoro anche estetico, purtroppo esteticamente è un naso palesemente operato però certo, a volte l'estetica è soggettiva ( anche se con le proporzioni,..quasi mai ) , ma il turbinato è compromesso e questo è quello che per me è più importante.

A breve mi sottoporrò al terzo intervento da altro specialista e mi auguro di risolvere tutto, felice a chi è andata bene, purtroppo a me no.
Buona giornata

Gottarelli Prof. Paolo -
Chiara 1981
1/5

Sinceramente sconsiglio a chiunque voglia sottoporsi a rinoplastica di rivolgersi a questo chirurgo!!!! Mi ha distrutto esteticamente il naso!!!! Ora mi ritrovo con un naso storto e all'insu, piccolo con narici in evidenza e asimmetriche, insomma Gottarelli mi ha ROVINATO il naso!!! Io consiglio di stare alla larga da questo LUMINARE!!!!

In risposta a Paolo Gottarelli:

Caro Paolo,

Le mie “lagnanze” sono dovute al fatto che lei durante l’operazione mi ha tagliato in modo molto aggressivo la cartilagine del naso creando un naso eccessivamente piccolo ( e chi glielo aveva chiesto un naso cosi’ piccolo Come si e’ permesso di alterare i lineamenti del mio volto in questo modo senza essere sicuro che fosse quello che desideravo), mi ha tagliato in modo asimmetrico la punta del naso che ora e’ Visibilmente storta e mi ha creato un naso dall’apetto Oggettivamente rifatto e rifatto male.

Non sono venuta da lei per i controlli, perche’ tanto il danno e’ stato fatto....lei mi ha tolto TROPPA cartilagine e me l’ha tolta senza rispettare la simmetria del naso.... durante i controlli lei per caso e’ capace di rimettere la cartilagine nel naso dei pazienti ....penso proprio di no ed e’ per questo che non sono venuta.

Lei si mi ha gentilmente offerto la possibilita’ di operarmi di nuovo, ma io non ho piu’ fiducia in lei. La mia fiducia nei suoi confronti si e’ frantumata vedendo il risultato del suo operato sul mio naso. Per la secondaria ho gia’ cotattato altri chirurghi, riconosciuti a livello internazionale, che mi hanno confermato che le mie “lagnanze” sono del tutto legittime, che il mio naso presenta delle “deformità” e che ci vorrà un innesto della costola per rimediare a questi errori.

Cordialmente

Gottarelli Prof. Paolo -
85Pinkgirl
5/5

Un luminare. Intervento riuscito perfettamente quasi indolore, e dico quasi solo per i normali fastidi dei primi giorni del post. No tamponi .
Dopo 5/6 giorni recuperi già le forze e puoi tornare alla vita di tutti i giorni.
Ringrazio il professor Gottarelli per la sua professionalità e simpatia.
Sto già respirando meglio ad una settimana dall’intervento e il risultato estetico è molto bello . Mi ha fatto un nasino stupendo, cosa che desideravo da tempo dato che il fatto di non averlo dritto e in più con un antiestetico gibbo mi ha sempre creato una profonda insicurezza.
Numero Uno .

Go up