Gergolet Dr. Marco - Doberdò del Lago, Provincia di Gorizia
Indirizzo: Via Vallone, 24, 34070 Doberdò del Lago GO, Italia.
Telefono: 048145579.
Sito web: marcogergolet.com
Specialità: Ginecologo.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.
📌 Posizione di Gergolet Dr. Marco
⏰ Orario di apertura di Gergolet Dr. Marco
- Lunedì: 08:30–13
- Martedì: 08:30–13, 13:30–17:30
- Mercoledì: 14–19
- Giovedì: 07:30–13:30
- Venerdì: 08:30–13
- Sabato: Chiuso
- Domenica: Chiuso
Gergolet Dr. Marco è un rinomato ginecologo con sede a Doberdò del Lago GO, in Italia. La sua clinica è situata in Via Vallone, 24, e può essere facilmente raggiunta sia in auto che con i mezzi pubblici. L'accesso alla clinica e i servizi igienici sono disponibili per persone con disabilità che utilizzano una sedia a rotelle, così come il parcheggio antistante.
Dr. Marco Gergolet si è specializzato nella ginecologia e offre una vasta gamma di servizi, tra cui consulenze, diagnosi e trattamenti per una varietà di condizioni legate alla salute femminile. La sua esperienza e competenza sono riconosciuti dalla sua clientela, che lo ha valutato con un punteggio di 3.8 su 5 stelle su Google My Business, basato su 15 recensioni.
La clinica di Dr. Marco Gergolet è dotata di tutti i dispositivi e i mezzi necessari per garantire un'assistenza medica di alto livello, nel rispetto e nel confort delle pazienti. La sua disponibilità e competenza sono apprezzati da tutti i pazienti che lo consultano.
Se sei alla ricerca di un ginecologo in grado di offrirti consulenza e assistenza professionale, Dr. Marco Gergolet è sicuramente una scelta da considerare. Puoi contattarlo direttamente tramite la sua pagina web marcogergolet.com oppure telefonando allo 048145579. Non esitare a contattarlo per fissare un appuntamento e scoprire di persona l'alta professionalità e la gentilezza con cui si relaziona con le sue pazienti.