Dott.ssa Elena Campione - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Viale Africa, 28, 00141 Roma RM, Italia.

Sito web: elenacampione.com
Specialità: Dermatologo.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Dott.ssa Elena Campione

Dott.ssa Elena Campione Viale Africa, 28, 00141 Roma RM, Italia

Dott.ssa Elena Campione è una nota dermatologa con sede a Roma, la quale ha guadagnato un'ottima reputazione nel campo della medicina estetica e dermatologica. Con la sua clinica situata in Viale Africa, 28, 00141 Roma RM, Italia, Dott.ssa Campione offre servizi altamente professionali e personalizzati per soddisfare le esigenze di ogni paziente che la consulta.

Specialità e servizi offerti

Specialità: Dermatologo

La specializzazione di Dott.ssa Campione in dermatologia la rende una fonte affidabile di consulenza e trattamenti per una vasta gamma di condizioni della pelle, inclusi problemi come acne, dermatiti, psoriasi e molteplici trattamenti estetici. La dottoressa è conosciuta nel settore per la sua attenzione ai dettagli e per l'adozione di tecniche innovative e di ultima generazione.

Accessibilità e comfort

Conoscendo la importanza dell'accessibilità per tutti, la clinica di Dott.ssa Campione offre un bagno accessibile per le sedi a rotelle, garantendo che tutti i pazienti possano godere di un'esperienza confortevole durante la loro visita.

Opinioni e valutazioni

Numerose recensioni positive testimoniano la qualità dei servizi offerti dalla dottoressa Campione. Con una valutazione complessiva di 3.8 su 5 stelle su Google My Business, i pazienti la lodano per la sua attenzione, precisione e capacità di risolvere problemi dermatologici che altri medici non erano riusciti a trattare. Un paziente ha riferito: "La Dott.ssa Elena Campione è attenta e scrupolosa, ha effettuato una visita molto accurata, ascoltando attentamente la sintomatologia. Ha risolto un problema all'alluce che mi portavo dietro da due anni ed è stata l'unica a trovare una soluzione definitiva. Ha asportato anche un neo, la dottoressa è delicata e non ho alcun segno. Grazie infinite."

Pagina web e contatti

Per ulteriori informazioni sui servizi offerti da Dott.ssa Elena Campione o per prenotare un'appuntamento, visitate il suo sito web: elenacampione.com.

Conclusione

Dott.ssa Elena Campione è una dermatologa altamente qualificata che offre servizi professionali e personalizzati. La sua clinica, ben posizionata a Roma, fornisce accessibilità e comfort per i pazienti, e le recensioni positive riflettono l'attenzione e il impegno profondi di Dott.ssa Campione nel soddisfare le esigenze di ogni paziente. Visita il suo sito web per ulteriori dettagli e prenota un'esperienza dermatologica di alta qualità oggi stesso.

👍 Recensioni di Dott.ssa Elena Campione

Dott.ssa Elena Campione - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
giusi B.
5/5

La Dott.ssa Elena Campione è attenta e scrupolosa, ha effettuato una visita molto accurata, ascoltando attentamente la sintomatologia. Ha risolto un problema all'alluce che mi portavo dietro da due anni ed è stata l'unica a trovare una soluzione definitiva. Ha asportato anche un neo l, la dottoressa è delicata e non ho alcun segno. Grazie infinite.

Dott.ssa Elena Campione - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Marilù M.
5/5

Soffro di alopecia areata dal 2015. Mi sono recata da innumerevoli medici senza risolvere nulla e aumentando la mia depressione, ma non ho mai perso le speranze! A settembre 2013 leggo della professoressa Campione e delle sue conoscenze in questo campo. Mi reco in visita e da lì rinasco. Ho iniziato una terapia sperimentale che sta dando ottimi risultati. Per la prima volta in tanti anni i miei capelli stanno ricrescendo. Sono passata dal cercare soluzioni per coprire la mia testa quasi calva alla ricerca di un taglio capelli carino. Sono immensamente grata alla prof del mio cuore, super preparata ma anche gentile, simpatica e sempre sorridente. Come me che ora sorrido come non mai!
Grazie mille professoressa Campione di nome e di fatto.

Dott.ssa Elena Campione - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Monica C.
5/5

Se ci fossero 10 stelle da assegnare alla Dottoressa Elena Campione, le meriterebbe tutte.
Una persona gentile, attenta alle richieste dei pazienti, professionale, cordiale.
Reperibile anche in quei giorni in cui davvero non ti immagini che un medico possa risponderti ad un messaggio.
È attenta a rispettare gli appuntamenti presi e si circonda di collaboratori altrettanto gentilì e professionali.
Al di là di quanto già detto, approfitto di questa recensione per ringraziare ancora una volta la dottoressa.
Sono arrivata da lei, al primo appuntamento, con una forma di psoriasi forte. Ero in preda ad una delle mie solite crisi e ad oggi (due mesi dopo il nostro primo incontro) mi sono quasi completamente ripulita su tutto il corpo. Questo per me, dopo aver incontrato tanti altri medici, è qualcosa di incredibile.
La ringrazio tantissimo per avermi dedicato tutto il tempo che mi occorreva nei nostri appuntamenti, di avermi prescritto una cura eccellente e che non fosse complicata da seguire.
Una professionista che consiglio senza alcun dubbio.
Grazie, grazie e ancora grazie.

Dott.ssa Elena Campione - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Tania C.
5/5

La dottoressa Elena Campione non è semplicemente un medico (tra l altro eccellente), ma è un' amica, una familiare, che cura non solo il fisico, ma anche l animo. Sempre col sorriso e un carisma unico, da a noi pazienti quella carica necessaria per affrontare serenamente e con fiducia qualunque percorso, facile o difficile da intraprendere. Questione di pelle insomma!!! A chiunque l abbia consigliata, mi ha sempre detto: hai ragione, è di un altro livello!!!

Dott.ssa Elena Campione - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Lorenzo I.
1/5

Ho chiesto un appuntamento ad inizio Gennaio ma non ho ricevuto risposta fino a stamattina 24 gennaio quando la dottoressa mi manda un sms dicendomi di andare alle 18.
Mi presento puntuale alle 18, sono sicuro che ero lì alle 18 perché ho inviato dei messaggi a mia moglie dalla sala di attesa e segnano le 18:00, quindi non ho dubbi sulla mia puntualità. All'ingresso nessuno mi chiede il nome, mi fanno accomodare in uno studio da oculista e il tipo si va a chiudere da qualche parte.
Comunque, entra prima di me una signora che era già in attesa, poi ne viene chiamata un'altra che era arrivata dopo di me. Penso che forse lei era in ritardo e aveva appuntamento prima di me quindi non dico nulla. D'altra parte mi aspetto che sappiano gestire a coda delle persone.
Nel frattempo si fanno le 18:40 ed inizio ad innervosirmi. Nessuno mi aveva detto nulla, una giustificazione, una scusa, niente!
Faccio uscire il tipo e gli dico che non va bene. Lui mi risponde 'e che le devo dire? '. Io gli rispondo che mi deve dire di essere mortificato! Lui mi dice che la dottoressa è in ritardo, niente di più, nessuna spiegazione!
Aspetto fino alle 19, a quel punto ero nero, non avevo alcuna voglia di vedere una persona che non ha alcun rispetto del mio tempo.
Scrivo un sms alla dottoressa dicendoglielo, apro il portone e me ne vado.
Non mi sarei meravigliato se non avesse risposto, ma se lo avesse fatto, mi sarei aspettato una telefonata. Dopo un'ora che ho aspettato ma la sarò meritata una telefonata?! O no?
Invece mi manda un sms dopo 3 minuti esatti e mi dice che mi aveva chiamato alle 18 e non c'ero! Ma quando mai? Le scrivo che invece ero lì alle 18, lei non risponde più.
Ribadisco che ho le prove che ero in sala d'attesa alle 18. Semmai mi ha chiamato prima delle 18, ma l'appuntamento era per le 18. Perché sarei dovuto essere lì prima? Che non ho nulla da fare che mi presento in anticipo? In ogni caso, perché non sono stato chiamato al turno successivo?
Insomma, non solo mi ha fatto perdere un'ora, non solo mi ha fatto arrabbiare, vuole pure insinuare che è colpa mia, che sarei arrivato in ritardo! Ma per favore!
Se questo è il rispetto per i propri pazienti... sconsigliata!

Dott.ssa Elena Campione - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Luana F.
5/5

Conosco la professoressa Campione da circa 20 anni, allora dottoressa Campione, un medico eccellente e di grande umanità , disponibile gentile e sempre sorridente. Ho stima e affetto sincero per la professoressa Campione e non posso che consigliarla come medico .

Dott.ssa Elena Campione - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Roberta V.
5/5

Soffro di psoriasi da dieci anni e solo grazie alle cure della Dottoressa Campione sono riuscita a risolvere i miei problemi e ad avere una vita normale. Molte grazie!

Dott.ssa Elena Campione - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Marilena D. C.
1/5

Sarà pure
brava.... ma é una che non ti risponde, ai messaggi!! Non ti segue proprio e poi é molto cara! Sconsigliatissima

Go up