Dott Mauro Barone - Avezzano, Provincia dell'Aquila
Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 37, 67051 Avezzano AQ, Italia.
Telefono: 3490548553.
Sito web: drmaurobarone.it
Specialità: Chirurgo plastico, Medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Si consiglia la prenotazione.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
📌 Posizione di Dott Mauro Barone
⏰ Orario di apertura di Dott Mauro Barone
- Lunedì: Chiuso
- Martedì: Chiuso
- Mercoledì: Chiuso
- Giovedì: Chiuso
- Venerdì: Chiuso
- Sabato: 09–20
- Domenica: Chiuso
Dott Mauro Barone è un eminente medico plastico con una vasta esperienza nella cura dei pazienti con problemi estetici o chirurgici. Con la sua sede in Via Vittorio Veneto, 37, 67051 Avezzano AQ, Italia, è facilmente raggiungibile per chi desidera beneficiare delle sue competenze.
Informazioni sulla sede
La sede di Dott Mauro Barone è situata in Via Vittorio Veneto, 37, 67051 Avezzano AQ, Italia. Per raggiungere la sede, è possibile prendere un taxi o utilizzare i mezzi pubblici.
Informazioni di contatto
Per contattare Dott Mauro Barone, è possibile chiamarlo al numero 3490548553 o visitare il suo sito web https://www.drmaurobarone.it/appointment/sede-di-avezzano/.
Specialità
Dott Mauro Barone è specializzato in Chirurgo plastico e Medico. Ha una vasta esperienza nella cura dei pazienti con problemi estetici o chirurgici.
Altri dati di interesse
La sede di Dott Mauro Barone è accessibile in sedia a rotelle e dispone di parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, le toilette sono disponibili per i pazienti con disabilità.
Opinioni
Dott Mauro Barone ha ottenuto recensioni molto positive sui suoi pazienti. Questi lodano la sua preparazione, disponibilità, meticolosità e affidabilità. Si consiglia vivamente la prenotazione con questo medico.
Media delle opinioni
La media delle opinioni su Dott Mauro Barone è di 5/5. Questo indica che il medico ha una reputazione eccezionale tra i suoi pazienti.