Dott. Enrico Foresta - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Clinica Villa Valeria, Piazza Carnaro, 18, 00141 Roma RM, Italia.
Telefono: 3457687918.
Sito web: forestarhinoplasty.it.
Specialità: Chirurgo plastico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 145 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Dott. Enrico Foresta

Il Dott. Enrico Foresta è un chirurgo plastico esperto, noto per la sua esperienza e professionalità nel campo della rinoplastica. La sua clinica, Villa Valeria, si trova in una posizione privilegiata nel centro di Roma, precisamente in Piazza Carnaro 18.

La Clinica Villa Valeria è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici ed è dotata di un parcheggio privato per i pazienti. Il dottore e il suo staff accolgono i pazienti in un ambiente confortevole e moderno, offrendo un'assistenza personalizzata e attenta ad ogni esigenza.

Una delle caratteristiche distintive della clinica del Dott. Foresta è la presenza di un bagno accessibile in sedia a rotelle e di una toilette, che la rendono un luogo inclusivo e accogliente per tutti i pazienti.

Il Dott. Enrico Foresta è specializzato nella rinoplastica, una procedura chirurgica che mira a migliorare l'aspetto e la funzionalità del naso. Il dottore utilizza tecniche innovative e all'avanguardia per ottenere risultati naturali e armoniosi, adattati alle esigenze e ai desideri di ogni paziente.

La clinica del Dott. Foresta ha ricevuto un totale di 145 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.8/5. Questa eccellente valutazione riflette l'alta qualità delle cure e del servizio offerti dal dottore e dal suo staff.

Recensioni di Dott. Enrico Foresta

Dott. Enrico Foresta - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Federica Virgili
5/5

Scrivo questa recensione a un anno di distanza dall'intervento di rinosettoplastica, ovvero a risultato praticamente definitivo. Il dottor Foresta si è dimostrato un chirurgo eccezionale, ha eseguito un lavoro egregio con un risultato naturalissimo. Sin dalla prima visita mi ha trasmesso fiducia e sicurezza, spiegandomi passo passo cosa avrei affrontato se avessi deciso di fare l'operazione. Il post operatorio si svolto esattamente come me lo aveva descritto, non ho avuto alcun dolore e ho avuto pochissimi lividi che sono svaniti nel giro di un paio di settimane. Passata la fase più "critica" della guarigione, sono tornata a respirare senza alcun problema. Il risultato è esattamente il naso che avrei dovuto avere alla nascita, ma che madre natura non mi ha voluto concedere.
La fase della scelta del chirurgo è forse la più delicata... scegliete bene ed affidatevi solo a veri professionisti! Il dottor Foresta sicuramente lo è. Non finirò mai di essergli grata per aver realizzato il mio grande sogno e avermi permesso finalmente di ammirare il mio profilo allo specchio.

Dott. Enrico Foresta - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
nicola volpe
1/5

Operato dal dott.Foresta nel 2015, metto una sola stella perché è il minimo, se fosse stato possibile avrei messo un voto con il segno meno. Mi sono sottoposto ad una settoplastica con l'unico scopo di eliminare la deviazione del setto, senza voler minimamente cambiare forma del naso. Il risultato a valle dei 12 mesi è stato un disastro. Il naso ha presentato una sella sulla parte frontale, con accorciamento del naso di circa 0,5 cm. In poche parole mi ha trasformato il naso che era quasi perfetto ( eccetto una deviazione interna) in un naso da pugile. La cosa che mi ha fatto riflettere sulle competenze di questo ''dottore'' era la sua unica intenzione di rimuovermi un callo osseo formatosi post intervento, che posto superiormente alla sella creatasi per errore esecutivo, accentuava il danno che lui aveva creato. Dopo anni ho fatto più visite da altri specialisti, i quali hanno confermato tutti la stessa cosa : '' è stato rimosso quasi completamente il setto nasale''. Per farla breve invece di operarmi di settoplastica aveva avuto l'idea di rimuovermi quasi totalmente il setto nasale, causando un collasso delle valvole nasali e un collasso totale del naso, con evidente insellatura nella parte frontale. Dopo 9 anni ho dovuto subire una revisione con innesto della costola e ricostruzione del setto, ripristinando la struttura del setto nasale. Al fine di dare consigli utili a chi vorrebbe avere risultati buoni al primo intervento allego foto dimostrative di quanto eseguito dal Dott. Foresta. Consiglio soprattutto a chi affronta una settoplastica per setto deviato, il setto una volta lavorato con determinate tecniche al fine di renderlo diritto, va riposizionato. Invece come esegue l'intervento il dottore da me recensito con questo post, esegue una rimozione del setto lasciando solo le mucose nasali. Sono stato fortunato solo ad evitare una perforazione del setto Siccome ormai non c'era rimasto più niente.

Dott. Enrico Foresta - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco Gabriele
5/5

Ho eseguito l’intervento di rinosettoplastica dal Dr. Foresta due settimane fa. Da subito mi ha ispirato fiducia, mostrandosi empatico e super professionale così ho deciso di affidarmi a lui. Il decorso post-operatorio è stato super veloce, zero lividi, solo un leggero gonfiore. Così come il risultato: perfetto! Il naso è proprio come lo desideravo!
Assolutamente consigliato!

Dott. Enrico Foresta - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Lucero Milagros
5/5

A fine ottobre ho eseguito l’intervento di rinosettoplastica con il dott. Enrico Foresta.

Sono passati più di 30 giorni e posso dire di aver risolto le problematiche di natura funzionale, lasciando un aspetto naturale ed armonico con il mio viso.
Inoltre, i risultati estetici hanno superato tutte le mie più rosee aspettative.
Il post operatorio è andato benissimo, non avevo nessun dolore ed il gonfiore era di poca entità.
Ringrazio calorosamente il dott. Foresta per la sua eccezionale professionalità, costante disponibilità e gentilezza.
Cosa che non guasta, non faccio altro che ricevere complimenti!
Grazie di cuore, dott. Enrico Foresta!

Dott. Enrico Foresta - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giulia Nicolò
5/5

Ho aspettato diversi anni prima di intraprendere questo intervento perché non ero sicura fosse la cosa giusta per me. Arrivata al punto che i miei problemi respiratori mi impedivano di svolgere le mie normali attività quotidiane, mi sono decisa a cercare un chirurgo che potesse soddisfare le mie esigenze. Ovviamente volevo approfittare dell’intervento per correggere il naso anche esteticamente e il Dottor Foresta sembrava la persona giusta per me. Già in prima visita si é mostrato molto onesto e chiaro nello spiegare i pro e i contro dell’intervento (non solo dal punto di vista funzionale ma anche dell’impatto a livello psicologico che ha una correzione di una parte così evidente del viso). Mi ha promesso niente tamponi, zero dolore e un risultato assolutamente naturale e in armonia con le mie proporzioni del viso. E così é stato. Tutto quello che mi aveva prospettato nel post intervento si é realizzato senza sorprese e senza alcun imprevisto. Il risultato a 20 giorni dall’intervento é già meraviglioso e naturale. La prima cosa che ho pensato appena mi sono vista per la prima volta é stata: “questa sono veramente io!”.
Sono davvero felice e lo rifarei un milione di volte.

Dott. Enrico Foresta - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Angela Vasco
5/5

Dopo aver sentito parlare molto bene di questo straordinario medico ho deciso di farmi operare al naso, risultato? Ora oltre ad avere un bellissimo naso ora finalmente respiro bene, non ho mai avuto dolori post intervento, solo qualche piccolo livido durato pochi giorni, ci tengo a precisare che il dottor Foresta non usa tamponi. Dopo l'intervento al naso ho deciso di fare la blefaroplastica superiore, anche questo intervento è stato perfetto. Un grande grazie a questo meraviglioso medico, grande per la sua professionalità ma soprattutto per la gentilezza, disponibilità ed umanità, ormai è il mio punto di riferimento. Grazie di cuore dottore

Dott. Enrico Foresta - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Sara Maramao
5/5

Non faccio altro che specchiarmi?oggi ho effettuato il rinofiller con il dottor Foresta...in pochi minuti e senza dolore mi ha migliorato il profilo e i solchi intorno alla bocca. Sono felicissima del risultato imminente. Il dottore è veramente un professionista e ti consiglia bene dopo averti ascoltato, non potevo trovare di meglio, penso che andrò presto per un altro trattamento. Grazie perché con poco si riesce a ritrovare l'autostima ?

Dott. Enrico Foresta - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
sofia baroni
5/5

Il dott. Enrico Foresta è stato veramente disponibile dal primo minuto. Un’equipe medica fantastica, e i suoi lavori altrettanto. Non potevo scegliere chirurgo migliore, già dalla prima consulenza ha compreso le mie volontà ed è riuscito a rendere il mio naso bello come lo desideravo. Sono passati due mesi e non ho avuto mai nessuna problematica, e già adesso il naso si presenta bellissimo. Non so come ringraziarla dottore, ha realizzato il sogno di una vita!

Go up