CRAS Treviso - Treviso, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Cal di Breda, 130, 31100 Treviso TV, Italia.
Telefono: 3204320671.

Specialità: Organizzazione non profit.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di CRAS Treviso

CRAS Treviso Via Cal di Breda, 130, 31100 Treviso TV, Italia

⏰ Orario di apertura di CRAS Treviso

  • Lunedì: 07:30–18
  • Martedì: 07:30–18
  • Mercoledì: 07:30–18
  • Giovedì: 07:30–18
  • Venerdì: 07:30–18
  • Sabato: 07:30–18
  • Domenica: 07:30–18

CRAS Treviso: Un'Organizzazione Non Profit di Alta Qualità

Situata in via Cal di Breda, 130, 31100 Treviso, CRAS Treviso è un'organizzazione noto il suo impegno nel settore del salvamento e della riabilitazione degli animali, ricomprensibile come una specialità: Organizzazione non profit. Questo istituto è facilmente accessibile, con un'inclusione per individui in mobilità ridotta, sia per l'ingresso che per il parcheggio.

Indirizzo e Contatti: CRAS Treviso è facilmente raggiungibile attraverso l'indirizzo Via Cal di Breda, 130, 31100 Treviso TV, Italia e può essere raggiunta telefonicamente al telefono 3204320671. Per chi vuole conoscere di più, la loro pagina web offre dettagli aggiuntivi e informazioni utili per chiunque desideri collaborare o supportare la loro causa.

Caratteristiche e Opiniate

Le opinioni dei clienti che hanno interactuato con CRAS Treviso sono molto positive. Con 45 recensioni su Google My Business e una media di 4.6/5, è chiaro che l'organizzazione è apprezzata per il suo servizio di alto livello. Una recensione particolarmente toccante descrive un'esperienza positiva legata al recupero di un gabbiano con un'ala ferita. La volontaria mostrò disponibilità e dedizione, risolvendo un problema che sembrava impegnativo, e il risultato fu gratificante per tutti coinvolti. Questa storia, insieme ad altre, evidenzia la competenza e la passione dell'equipo di CRAS Treviso.

L'organizzazione non solo si occupa del salvamento degli animali, ma fa anche tutto il possibile per garantire il loro benessere e riabilitazione. La gestione degli spazi accessibili per persone in mobilità ridotta dimostra un forte impegno verso l'inclusione sociale. Questo aspetto, unito alla loro capacità di gestire situazioni critiche con efficacia, contribuisce a creare un ambiente di fiducia per chi cerca loro aiuto.

Informazioni Importanti per Chi Vuole Contattarli

Per chiunque sia interessato a contattare CRAS Treviso, è importante sapere che il loro servizio è aperto a tutti, con un particolare focus su animali in difficoltà. La relazione personale e la dedizione percepita dai clienti suggeriscono che, oltre al supporto operativo, l'organizzazione offre anche un'esperienza umana e compassionevole. Il parcheggio accessibile in sedia a rotelle è un dettaglio che mostra il loro impegno nella facilità d'accesso.

👍 Recensioni di CRAS Treviso

CRAS Treviso - Treviso, Provincia di Treviso
Caterina P.
5/5

Esperienza positiva per il recupero di un gabbiano con un'ala ferita, nonostante fossero passate ore dalla mia segnalazione, la volontaria è stata disponibile a fare un sopralluogo e per fortuna lui non si era spostato di tanto da dove l'avevo visto. Insieme siamo riuscite a prenderlo e per me questo è stato fonte di una grande gioia. Ora è al sicuro e gli auguro un recupero completo, sperando un giorno di saperlo di nuovo a volare libero!
Complimenti a tutti perché il vostro impegno fa la differenza!!

CRAS Treviso - Treviso, Provincia di Treviso
Mattias
1/5

C’è lo avete il mio numero. Incompetenti e basta, tutto questo a che serve? Alla fine dopo aver cercato di scorrere una lepre presa sotto da una macchina che nemmeno si è fermata che senso ha avuto fare questo? A nulla. Il tipo fortissimo no quando abbiamo chiamato, tenetelo in casa dentro ad una scatola se riusciamo mandiamo qualcuno sta sera o domani mattina. Se riusciamo? In che senso? Questa lepre non era meglio salvarla il prima possibile? Aspettare a domani mattina con possibili fratture e emorragie interne vi sembra normale? Se lo potete fare subito perche non farlo? Non ha senso, bello il messaggio sisi carino ma a che scopo? Di lasciare me la sera qui a casa a chiamarvi costantemente per capire che fare e come poter aiutare, sarebbe stato meglio se fosse morto sul colpo perché farlo aspettare inutilmente per qualcuno che non viene, è semplicemente inutile

CRAS Treviso - Treviso, Provincia di Treviso
Monia C.
5/5

Posso solo parlare bene del CRAS. Ho trovato sempre persone disponibili, anche il giorno di Natale!!! E anche dopo il recupero, per notizie in merito alle condizioni di salute dell'animale soccorso.

CRAS Treviso - Treviso, Provincia di Treviso
Angela P.
4/5

Ho trovato un piccolo riccio in mezzo alla strada ho chiamato subito e mi hanno detto di andare immediatamente a portare il riccio. Sono stati molto cortesi rapidi hanno capito immediatamente il problema si prenderanno cura di lui o lei ❤️

CRAS Treviso - Treviso, Provincia di Treviso
Mara C.
5/5

Portato un riccio piccolo sottopeso , sono stata accolta e seguita con passione e competenza. Bravi

CRAS Treviso - Treviso, Provincia di Treviso
claudio F.
5/5

Quando la competenza si unisce all'amore per gli animali. Ho trovato un piccolo riccio in difficoltà ed essendo sabato tardo pomeriggio mi aspettavo di non avere risposta; non solo mi hanno richiamato subito, ma neanche un'ora dopo è arrivata una squadra per recuperarlo e prendersene cura al meglio. Fantastici.

CRAS Treviso - Treviso, Provincia di Treviso
Marina B.
1/5

esperienza non positiva purtroppo .. chiamo perchè i miei gatti avevano catturato un piccolo passerotto, l'uccellino sembrava avesse un'ala rotta perchè non si muoveva, chiamo e l'operatore mi dice che avrebbe fatto passare qualcuno nel pomeriggio, io gli dico che lo avrei portato io al centro perchè nel pomeriggio non ero in casa, dopo aver fatto 35 minuti di macchina arrivo e la signora della forestale apre la scatola e l'uccellino vola fuori, mi riprende in malo modo dicendo che l'uccellino stava benissimo e avevo fatto un danno a rimuoverlo da dove l'avevo trovato (il mio soggiorno) di tornare a casa e lasciarlo libero... beh un po' di cortesia non sarebbe male visto che mi sono attenuta alle indicazioni ricevute.

CRAS Treviso - Treviso, Provincia di Treviso
Kevin M.
2/5

Chiamato per il recupero di un germano reale, gentili al telefono ma chiamando i giorni successivi dicono che non sono riusciti a prendere l'animale che puntualmente trovavo allo stesso posto tutti i giorni... sono andato con un'amica per chiedere info per volontariato attivo e oltre all'impossibilità di parlare con qualcuno (essendo la struttura barricata tipo castello medievale),chiedendo ai contadini della zona riusciamo ad entrare. Ci "accoglie" un uomo burbero che senza chiedere nulla ci rimprovera per essere lì , quando abbiamo detto di voler aiutare e chiedere info per il volontariato ci dice che non c'è nessuno e di ripassare cacciandoci in malo modo...peccato

Go up