Casera Tragonia - Forni di Sopra, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: 33024 Forni di Sopra UD, Italia.
Telefono: 3669901414.
Sito web: bio.site
Specialità: Rifugio di montagna.

Opinioni: Questa azienda ha 40 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Casera Tragonia

Casera Tragonia, situada en el encantador pueblo de Forni di Sopra UD, Italia, es una experiencia única que combina la autenticidad del Rifugio di montagna con un servicio excepcional y platos tradicionales preparados al momento. Desde su inauguración este año, Tommaso, Camilla y su equipo han sabido transmitir la esencia de un auténtico refugio de montaña, mezclándola con una hospitalidad y atención inolvidables.

Ubicada en

Indirizzo: 33024 Forni di Sopra UD, Italia.

, Casera Tragonia es fácilmente accesible y ofrece un entorno natural impresionante. Para contactar con ellos, puedes llamar al

Telefono: 3669901414

o visitar su

Sito web: bio.site

.

El

Specialità: Rifugio di montagna

ofrece una selección de platos locales preparados con productos de calidad, asegurando que cada bocado sea una delicia.

Entre sus especialidades, resaltamos la calidad del cibo fantastico preparato al momento y los dolci squisiti, que no dejarán a nadie indiferente.

Hacer una parada en Casera Tragonia significa sumergirse en la cultura local, disfrutar de un ambiente acogedor y aprender sobre las tradiciones de la zona. Los clientes comentan sobre la excelente atención y los buoni consigli sulla zona, di storie di viaggi, lo que hace de esta experiencia algo más que una comida, se convierte en una verdadera aventura.

Casera Tragonia ha recibido

Opinioni: 40 recensiones

en Google My Business, con una

Media delle opinioni: 4.3/5

. Estas críticas hablan por sí mismas sobre la calidad del servicio y del producto ofrecido.

Uno de los clientes destacados la atención unica y la hospitalidad, que combinan perfectamente la atmosfera di un vero rifugio di montagna.

No dudes en visitar la página web bio.site para obtener más información y reservar tu visita. Casera Tragonia es el lugar perfecto para aquellos que buscan una experiencia auténtica, alejarse de la vida urbana y sumergirse en la naturaleza, mientras disfrutan de unos platos caseros preparados con amor y dedicación.

👍 Recensioni di Casera Tragonia

Casera Tragonia - Forni di Sopra, Ente di decentramento regionale di Udine
Federico B.
5/5

Non aspettatevi né un posto comodissimo da raggiungere, né le superflue comodità di un ristorante qualunque...Per fortuna! Tommaso, Camilla e il suo gruppo, che gestiscono il posto da quest'anno, riescono a combinare perfettamente l'atmosfera di un vero rifugio di montagna con un'ospitalità e un'attenzione uniche. Cibo fantastico preparato al momento, dolci squisiti. Abbiamo passato una notte al rifugio e ce ne siamo andati pieni di buoni consigli sulla zona, di storie di viaggi e con un paio di nuovi amici.

Casera Tragonia - Forni di Sopra, Ente di decentramento regionale di Udine
Massimiliano I.
5/5

Pranzato a ferragosto. Proprietari cordiali e sorridenti. Cibo ottimo e prezzi giusti. Si sente la passione. Ricevuto anche ottimi consigli per le gite della zona. Bravi

Casera Tragonia - Forni di Sopra, Ente di decentramento regionale di Udine
Michela F.
5/5

Posti incantevole, personale accogliente e disponibile, piatti semplici e buoni. Sconsigliato a chi crede che le malghe di montagna siano ristoranti stellati e ogni posto sia raggiungibile sempre e comodamente un n macchina. Un po' di sana fatica è appagata dai piatti e dal panorama

Casera Tragonia - Forni di Sopra, Ente di decentramento regionale di Udine
Marta
5/5

Abbiamo mangiato divinamente! consiglio il piatto di polenta con salsiccia frico e formaggio..un trittico indimenticabile! I gestori sono due tesori, sempre pronti a dispensare consigli. Mi raccomando, passate per il nuovo cancelletto e non sotto la sbarra, li farete felici!

Casera Tragonia - Forni di Sopra, Ente di decentramento regionale di Udine
Gianpaolo S.
5/5

Posizionata a 1710 slm malga Tragonia è gestita da un simpatico team di tre persone il cui responsabile è Daniele Cedolin, maestro di sci, che unisce la sua esperienza lavorativa con la conoscenza della montagna condita dalla sua simpatia...si mangia semplice ma gustoso e saporito tipico piatti locali. Buone le grappe rigorosamente locali cjariei (cumino) e pino mugo. Belli i percorsi per raggiungere la malga sia dal paese di forni di sopra che dal vicino monte varmost raggiungibile in seggiovia.
Bellissimo paesaggio e panorama...

Casera Tragonia - Forni di Sopra, Ente di decentramento regionale di Udine
Alessio D.
1/5

Chiamo prima per prenotare e avendo una bimba di un anno non hanno il seggiolone..
Strada praticamente impossibile da fare per andar li del posto.. menu super scarso.. in più abbiamo chiesto un piatto di pasta al ragù senza sale per la piccola e un piatto di pasta in due per me e mia morosa.. arrivato dopo un oretta e in più super asciutta e con pochissimo ragù ( peccato perché era veramente buono il ragù).. pensavo di trovarmi birra buona artigianale e invece mi hanno dato una lattina della lidl ( magari pagata come una normale da 0.5 visto il conto.. ma a quello arriveremo alla fine) acqua presa dalla fontanella fuori dalla baita ( niente in contrario ma sicuro pagata più di un acqua a litro normale) chiedo il conto e.... 62 euro!! Un piatto e mezzo di pasta, una birra piccola, un acqua, un piatto con due affettati affettati, e due piatti con frico e salsiccia miseri.. assurdo.. lo sconsiglio a tutti anche per evitare un nervoso assurdo alla fine! P.s. *non facciamo cassa* quindi senza scontrino ne niente

Casera Tragonia - Forni di Sopra, Ente di decentramento regionale di Udine
Daniel M.
5/5

che bel posto. che belle persone. che buon cibo e che stupenda atmosfera. e le mucche corrono come le matte !!!!!!!

Casera Tragonia - Forni di Sopra, Ente di decentramento regionale di Udine
Lorenzo P.
1/5

Chiamo per prenotare e se possibile arrivare in macchina con un bambino di 2 anni, mi confermano di si. Purtroppo a metà strada devo fermare la macchina, impossibile proseguire senza un fuoristrada... Proseguiamo a piedi, per fortuna un signore del posto ci dà un passaggio con il 4x4. Arriviamo stanchi e affamati, beviamo due birre (fresche di cantina e in lattina!) e ordiniamo da mangiare. Nonostante pochissima gente aspettiamo 90 minuti per una pasta al pomodoro ( il bambino era affamatissimo), due salsiccie con polenta e un altro piatto. Porzioni misere, veramente, senza una fetta di pane. Il conto invece era stellare, 8 euro la pasta con sugo invisibile, 12 due salsiccie con una fetta polenta, 13 un pezzetto di gulash/spezzatino con una fettina di formaggio e polenta...un vero peccato per lo splendido posto panoramico. Mai più.

Go up