Casa di Cura Privata Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Via Giacomo Morigi, 41, 29121 Piacenza PC, Italia.
Telefono: 0523711340.
Sito web: casadicura.pc.it
Specialità: Ospedale privato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 546 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Casa di Cura Privata Piacenza

Casa di Cura Privata Piacenza è un ospedale privato situato in Via Giacomo Morigi, 41, 29121 Piacenza PC, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0523711340. Il loro sito web è casadicura.pc.it.

Questo ospedale privato offre una vasta gamma di servizi medici e chirurgici. Sono specializzati nell'assistenza sanitaria privata e garantiscono un'elevata qualità delle cure fornite. L'ospedale è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente attrezzati.

Casa di Cura Privata Piacenza ha ricevuto un totale di 546 recensioni su Google My Business, con una media di 4.2/5. Le recensioni lasciate dai pazienti lodano la professionalità e la cortesia del personale, la pulizia e la modernità delle strutture, e l'efficienza delle cure fornite.

Recensioni di Casa di Cura Privata Piacenza

Casa di Cura Privata Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Antonella Borile
1/5

Devo dire questa cosa. Premetto non sulla clinica perché io con tante visite mi sono sempre trovata bene. Però stamattina ho portato mia cognata per una visita ginecologa mai e poi mai una visita cosi brutta fatta dalla dottoressa cremona io non la consiglio a nessuno sarebbe bene che vada in pensione sia per la visita che consulto di cui nessun consulto siamo arrivati da come eravamo prima. Ribadisco che la clinica tanto di cappello. Ma con una persona cosi non fate bella figura. Dico proprio tanta delusione avete sempre ragione voi comunque è stato un schifo di visita di quello che pensate voi non m'interessa ma 150 €di visita gli ha presi

Casa di Cura Privata Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Gianmarco Silvestro
5/5

Sono stato operato il 6 Novembre 2024 presso questa struttura in un intervento combinato laser turbinati + FESS + miringotomia e drenaggio trans-timpanico, che si è reso necessario per via di una ormai quasi decennale condizione di “otturamento” delle vie respiratorie, finanche (in ultimo) perdita di udito per via di muco nell’orecchio medio.

La qualità del servizio, della cura del paziente e delle persone incontrate nel percorso e nella struttura sono state assolutamente ineccepibili, come sono stati impeccabili la dott.ssa Di Rubbo ed il dott. Lauda, che mi hanno operato congiuntamente. Il post operatorio è stato assolutamente perfetto, ben spiegato e gestito, con tutte le prescrizioni e raccomandazioni del caso.

Sono profondamente grato in particolare alla dott.ssa Di Rubbo, mio Otorino di fiducia, per la cura che ha avuto lungo tutto il percorso e nella guida che ha saputo esercitare, dal momento della diagnosi, all’accompagnamento nelle pratiche in struttura, durante l’intervento ed il post-operatorio.

Voglio ringraziare più in generale il dott. Sanna e tutto il personale della sua struttura che incontrato durante il mio percorso, per l’attenzione al paziente e la qualita del servizio ricevuto.

Raccomando e continuerò a raccomandare la struttura del dott. Sanna ed in particolare la dott.ssa Di Rubbo a familiari e amici, come punto di riferimento vero per l’Otorinolaringoiatria in Italia (e non solo, se guardiamo ai riconoscimenti e ai pazienti internazionali).

Casa di Cura Privata Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Daniela Bacigalupi
4/5

Ho fatto una tac il 10 gennaio, personale tutti bravi, specialmente l'infermiera che mi ha messo ago x liquido di contrasto, bravissima. L'unica cosa stonata è il referto, a distanza fi 15 giorni sono ancora in attesa, troppo lunga la diagnosi

Casa di Cura Privata Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
mario bonini
1/5

Mi sono presentato in questa Casa di cura per una risonanza magnetica. Ho fatto presente che sono portatore di loop recorder ma ero sicuro che ciò non comportasse alcun problema perché, come mi è stato detto dai medici del reparto di cardiologia dell' ospedale di Piacenza, il loop recorder è perfettamente compatibile con la RM. Non c'è stato niente da fare: "Noi non abbiamo i protocolli e quindi la RM non gliela facciamo". E mi hanno rispedito a casa. Come può una clinica seria non avere i protocolli? E così ho perso una mattina inutilmente ed ero pure a digiuno...

Casa di Cura Privata Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Cristian Manfredi
5/5

Ci sono stato oggi per una Tac con contrasto.
Personale al ricevimento educato e paziente.
Personale infermieristico professionale e gentile , che ti tratta da essere umano ( e non è cosa da poco).
Bar interno, pulito e Baristi gentili , ottimo caffè e brioches.

Casa di Cura Privata Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Lucia Spreafico
5/5

Sono stata dimessa oggi da questa clinica.
Mi trovavo al 2º piano reparto chirurgia.
Ogni singolo operatore nel suo ruolo è stato fondamentale per passare la degenza in tutta sicurezza e serenità! Mi sono sentita come a casa con qualche coccola in più. professionali pazienti e umani! Ma soprattutto veloci nel accudirti, molto puntali nelle somministrazioni e disponibili. Sicuramente sceglierò ancora di tornare da voi per il prossimo intervento. Un ringraziamento speciale al mio neurochirurgo il dott. Zekaj, che prima di tutto è un uomo con estrema sensibilità, umanità e che sa ascoltare. E poi è dottore, che ha operato con estrema precisione e professionalità! Grazie a tutti di cuore per tutti i consigli e il trattamento! Ora sta a me! Buon lavoro continuate così!

Casa di Cura Privata Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Gelly Trudy
5/5

Gruppo otologico, vestibolare e fkt Professionalità e cortesia. Nonostante il carico di lavoro, tutto il personale è sempre disponibile. Grazie a tutti, dal reparto al repartino ed alla fkt. Vi porto nel cuore

Casa di Cura Privata Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
R A
5/5

Sono stato operato da uno dei migliori neurochirurghi italiani, il dott, Edvin Zecaj, per una stenosi lombare il 22 luglio u.s.. Il dott. Zecaj, oltre ad essere un'eccellenza nel suo campo, è dotato di una forte carica di bonomia con la quale mette a proprio agio i suoi pazienti. Per quanto riguarda la casa di cura privata di Piacenza, posso dire che relativamente allo staff, da quello medico, infermieristico a quello ausiliario, ho riscontrato grande professionalità e cordialità nei miei confronti. Sono stato 3 giorni optando per una camera a due letti per un prezzo extra totale di 500€. La camera però era spaziosa, comoda e con un televisore gigantesco alla parete. Consiglio chiunque voglia essere operato ed essere assistito al meglio durante la degenza, di optare per questa struttura.

Go up