Dott. De Vita Valerio - Specialista in dermatologia e venereologia - Casoria, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via S. Mauro, 39, 80026 Casoria NA, Italia.
Telefono: 3477165103.

Specialità: Dermatologo.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 41 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di Dott. De Vita Valerio - Specialista in dermatologia e venereologia

Il Dott. De Vita Valerio è uno specialista in dermatologia e venereologia con una lunga esperienza nel campo. Il suo studio si trova a Casoria, in Via S. Mauro, 39. La sua sede è facilmente accessibile a persone con mobilità ridotta, con un ingresso, un bagno e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Il Dott. De Vita si è specializzato in dermatologia, offrendo una vasta gamma di servizi per la pelle e le malattie sessualmente trasmissibili. Il suo numero di telefono è il 3477165103, mentre non sembra avere una pagina web ufficiale. Tuttavia, è possibile trovare 41 recensioni su Google My Business con una media di 3/5.

Il Dott. De Vita accoglie i suoi pazienti in un ambiente professionale e attento alle loro esigenze. Le sue cure e i suoi trattamenti sono personalizzati in base alle specifiche necessità di ogni persona, offrendo un servizio di alta qualità e competenza.

Tra le varie patologie trattate, ci sono acne, eczema, psoriasi, dermatiti, infezioni fungine e batteriche, verruche, cheratosi seborroiche, tumori cutanei benigni e maligni, e molto altro ancora. Il Dott. De Vita offre anche servizi di prevenzione e diagnosi precoce per malattie sessualmente trasmissibili, garantendo la massima riservatezza e professionalità.

Recensioni di Dott. De Vita Valerio - Specialista in dermatologia e venereologia

Dott. De Vita Valerio - Specialista in dermatologia e venereologia - Casoria, Città Metropolitana di Napoli
Marianna Vitale
1/5

1 stella xche 0 non si può, sono stat oggi dal dott arrogante e incompetente, mi sn rivolto a lui x una pallina di grasso da togliere mi ha fatto l’anestesia poi ha cercato in tutti i modi con il laser di bruciarmela dopo di che mi ha tornato i soldi dietro condicendo che non è sua competenza e prescritto una crema su un foglio bianco senza un timbro ! Pessima pessima esperienza sconsiglio ! Da premettere mi ha accompagnato alla porta subito con i soldi in mano!

Dott. De Vita Valerio - Specialista in dermatologia e venereologia - Casoria, Città Metropolitana di Napoli
Francesco Rocchino
5/5

Ho deciso di fare l'intervento dermatologico per rimuovere un neo in mezzo alle sopracciglia per motivi estetici. L'intervento è stato svolto perfettamente e, seguendo le indicazioni terapeutiche del Dottore, la cicatrice è praticamente invisibile. Dopo qualche mese ho svolto la mappatura dei nei, come faccio ogni anno, il Dottore ha notato un neo sospetto e mi ha consigliato di rimuoverlo e farlo analizzare. Dopo due settimane l'esito dell'esame istologico è risultato benigno, ma è stato giusto rimuoverlo e perché poteva essere rischioso.
Mi sono trovato benissimo nel seguire le Sue indicazioni ed anche stavolta la cicatrice risulta invisibile. È davvero bravissimo e lo consiglio vivamente a tutti!

Dott. De Vita Valerio - Specialista in dermatologia e venereologia - Casoria, Città Metropolitana di Napoli
Imma Castaldo
1/5

Pessima esperienza....
Inizio col dire che mia figlia è assistita del dottore dopo circa due anni di controlli vari per acne il dottore ci consiglia di togliere tutte le creme ,perché non avevamo avuti risultati, e di iniziare con.le pillole.
Iniziamo la cura dopo un po la ragazza ha uno sfogo probabilmente causato dalle pillole chiamo preoccupata il dottore che non risponde assolutamente alle telefonate.
Inoltre finisco col dire che la segreteria è una persona scostuma.

Dott. De Vita Valerio - Specialista in dermatologia e venereologia - Casoria, Città Metropolitana di Napoli
Arianna Rocco
1/5

Si può mettere 0? Quanto il valore dell'empatia e dell'educazione del dottore e dei segretari?
Avrei dovuto, perché alla fine non l'ho più fatta, effettuare una visita per varie problematiche, alcune anche serie. Sono stata accompagnata da mio padre e già all'accoglienza il segretario maleducato ha iniziato a dire che in sala d'attesa non potesse accomodarsi dicendo di aspettare in macchina,tra l'altro una sala d'attesa enorme. Insistendo un po' riusciamo a sederci in sala in attesa del dottore. Durante l'attesa, cosa mai vista prima, il segretario mi chiede di pagare la visita in anticipo. Cosa scorrettissima in quanto
a) il medico ancora non c'era.
b) ancora non ho effettuato la visita e io ho bisogno di una garanzia.
In più sarebbe stata senza fattura!
Intanto attendiamo il medico con questa aria tesa nella sala e una volta arrivato il dottore il segretario esordisce con "i signori vogliono che lui resta in sala d'attesa" il maleducatissimo, prepotente, insolente dottore risponde "LI SALUTI" abbassando la testa e fuggendo nel suo studio. Un trattamento così neanche agli animali! Davvero sconvolgente. Non ci ha rivolto nemmeno la parola!
Il COVID ha spaventato tutti e molti studi continuano ad avere la richiesta di indossare la mascherina e di essere accompagnati massimo da una persona, il che lo rispettiamo nonostante la presenza di un decreto che dice che non c'è più l'emergenza COVID pertanto non è necessario e obbligatorio. Ma questa è mancanza di empatica, educazione e soprattutto professionalità in quanto stiamo sempre parlando di un paziente che si rivolge ad un medico per problemi di SALUTE.
Non ci andate. SCONSIGLIATISSIMO.

Dott. De Vita Valerio - Specialista in dermatologia e venereologia - Casoria, Città Metropolitana di Napoli
Filomena Dell'aversano
1/5

Sono sempre scettica quando leggo le recensioni, ho voluto dare fiducia a questo "specialista" ma purtroppo devo confermare quello che ho letto, la segreteria che da spiegazioni mediche quando non è ne medico ne altro e ti chiude il telefono in faccia, lo "specialista" riceve oltre 25 telefonate da me e non si degna di richiamare. Non aggiungo altro altrimenti divento veramente cattiva, traete le vostre conclusioni.

Dott. De Vita Valerio - Specialista in dermatologia e venereologia - Casoria, Città Metropolitana di Napoli
Fiorella Napoli
1/5

Segretaria pessima. Visita cancellata. Trattamento da denuncia. Avrei voluto conoscere il dottore ma mi è stata negata questa possibilità. Ho chiamato allo studio per conto di mia madre, chiedendo gentilmente se il dottore facesse visita di mattina. Purtroppo mia madre è disabile, soffre di parkinson, e nelle ore pomeridiane perde quasi del tutto la facoltà di deambulare. E pertanto sarebbe stato difficile per lei recarsi allo studio di pomeriggio. Ho fatto presente questa cosa, la segretaria mi ha detto che il dottore non visita di pomeriggio. L'ho salutata. Mia madre la richiama in quanto, spinta dall'urgenza della visita (ha un problema dermatologico) ha deciso che seppure con una gran dose di sforzo, avrebbe provato ad andare di pomeriggio chiedendo il favore di farsi accompagnare. Viene inizialmente fissato un appuntamento per il pomeriggio stesso. Dopo poco la segretaria richiama me, accusandomi non solo del fatto che la stessimo prendendo in giro con i nostri "giochetti" e "scherzetti" (solo per aver chiamato più di una volta) ma poi che non era possibile che mia madre stesse bene la mattina e male il pomeriggio (l'ha detto anche più volte). E che, nemmeno nel suo caso (difficoltà a deambulare) il dottore avrebbe ammesso che qualcuno la accompagnasse a visita. Lo aveva contattato telefonicamente: lui diceva che doveva insindacabilmente entrare da sola (bisognerebbe anche capire cosa ha spiegato al dottore). Quindi, dato che non era possibile nemmeno entrare in stanza dal dottore sottobraccio ad un accompagnatore (che sarebbe uscito subito dopo come il dottore voleva) l'appuntamento era annullato. A parte che nessuno da alla signora il diritto di giudicare le esigenze di una persona malata di parkinson (evidentemente per sua fortuna non sa cosa vuol dire), ma qui parliamo di una vera e propria discriminazione verso mia madre che ha una disabilità. Non è ammissibile che nemmeno in questo caso possa essere accompagnata all'interno. Meglio che la visita sia stata annullata. Le premesse erano pessime. La segretaria una vera maleducata. Da denuncia!
E nonostante ciò, l'appuntamento non lo abbiamo annullato noi, ma loro!
Quello che mi ha infastidita di più di tutta questa storia è stato il tono accusatorio con cui la segretaria pretendeva di sindacare sulla patologia di mia madre. Si vede che non sa cosa significa soffrire di parkinson, ma nemmeno glielo auguro. Perchè queste patologie così brutte non si augurano nemmeno ad una persona così maleducata come lei!
Siamo persone tranquille, non vogliamo alzare polveroni e abbiamo solo voglia di dimenticare questo brutto episodio. Ma mia madre è stata discriminata per la sua disabilità. Non abbiamo intenzione di farlo, ma ci sarebbero tutti i presupposti per sporgere denuncia! Consiglio spassionatamente al dottore di cambiare personale perchè di questo passo, non solo tutti i clienti scapperanno, ma potrebbe anche incappare in spiacevoli problemi legali!

Dott. De Vita Valerio - Specialista in dermatologia e venereologia - Casoria, Città Metropolitana di Napoli
carlo masiello
1/5

Persona da evitare , non entri nemmeno in sala , e ti chiedono i soldi , che poi mi fece fare una cura inadatta al mio caso , non capisco come fanno ad essere medici
Evitate , poi se il ✌? Dottore✌? vuole può anche rispondere alla mia recensione..
Solo per ricordarla , lei rispose male ha mia madre per telefono , solo perché pronunciò male il vostro cognome , mia madre e una donna anziana , impari l'educazione , e poi dopo il suo lavoro.

Dott. De Vita Valerio - Specialista in dermatologia e venereologia - Casoria, Città Metropolitana di Napoli
Adriana Di Costanzo
1/5

Non ho avuto il piacere di conoscere il dottore De vita, mi sono fermata all'accoglienza e ho rinunciato ad entrare. Ho prenotato un appuntamento per mia figlia alle 14:15. Mi reco allo studio e non trovo neanche un insegna che indicasse che quello era uno studio medico. Un vecchio palazzo e un pianerottolo molto fatiscente è la sala d'aspetto .io non posso entrare nella sala d'aspetto del medico devo aspettare fuori anche se era completamente vuota. Alle 14:15 siamo chiamati. mia figlia entra, per uscire dopo pochi secondi per chiedermi i soldi per pagare il medico, prima della prestazione. Il segretario mi spiega che queste sono le regole del medico. Tutto questo senza poter accedere alla sala d'aspetto sempre sul pianerottolo. Sarà sicuramente un professionista valido, ma L'accoglienza è un biglietto da visita. io sono andata via.

Go up