Centro pma - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Chiusaforte, 2, 33100 Udine UD, Italia.
Telefono: 0432553221.

Specialità: Centro medico pubblico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 85 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.8/5.

📌 Posizione di Centro pma

Centro pma Via Chiusaforte, 2, 33100 Udine UD, Italia

⏰ Orario di apertura di Centro pma

  • Lunedì: 08:30–18
  • Martedì: 08:30–18
  • Mercoledì: 08:30–18
  • Giovedì: 08:30–18
  • Venerdì: 08:30–14
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Centro Pma: Uno dei migliori Centri Medici Pubblici di Udine

Il Centro Pma si trova in Via Chiusaforte, 2, 33100 Udine UD, Italia, rendendolo una struttura accessibile per persone con disabilità. La sua posizione strategica lo rende facilmente raggiungibile dagli abitanti dell'area.

Informazioni di contatto

Indirizzo: Via Chiusaforte, 2, 33100 Udine UD, Italia.

Telefono: 0432553221.

Caratteristiche del Centro

Il Centro Pma è una struttura medica pubblica che offre una vasta gamma di servizi di alta qualità. La sua squadra di medici e infermieri sono addestrati e qualificati per fornire cure di eccezionale assistenza ai suoi pazienti. La struttura è dotata di moderne infrastrutture e tecnologie per garantire un'assistenza di massima qualità.

Specialità del Centro

La specialità del Centro Pma è la cura medica pubblica, che comprende una vasta gamma di servizi, tra cui:

Consulte mediche

Radiografia e medicina nucleare

Laboratorio

Anestesia

Servizi di emergenza

Accessibilità

Il Centro Pma è progettato per essere accessibile a tutti, incluso le persone con disabilità. La struttura dispone di:

Bagno accessibile in sedia a rotelle

Ingresso accessibile in sedia a rotelle

Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Toilette accessibili in sedia a rotelle

Opinioni dei clienti

Il Centro Pma ha 85 recensioni su Google My Business, con una media di 1,8/5 stelle. I clienti apprezzano la cordialità e la professionalità del personale, che li ha accolti con gentilezza e rispetto. Alcuni clienti hanno elogiato l'infermiere della porta 4, che è stato descritto come molto accogliente e educato.

Recommandazioni per una visita al Centro Pma

Per una visita al Centro Pma, si consiglia di:

Prendere il primo turno possibile per evitare lunghe attese

Portare documenti necessari e informazioni personali

Chiedere informazioni sulle nostre specialità e servizi

* Favorire una comunicazione aperta e chiara con il personale medico

👍 Recensioni di Centro pma

Centro pma - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
gabriela D. L.
5/5

Mi hanno accolta bene, vaccinata, consigliata e trattata gentilmente ed educatamente. Sono molto soddisfatta. L'infermiere della porta 4 molto accogliente ed educato. Grazie!

Centro pma - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Maurizio B.
1/5

Incompetenti! Mi sono sentito dire dall'infermiere che "tanto il rapporto orale è rischioso come quello anale". Ok, serve a spaventare la gente per farla stare più accorta? Ok, è sempre un rischio ma dare queste informazioni false, tendenziose e assolutamente NON scientifiche ne inficia tutta l'affidabilità del servizio...

Centro pma - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
silvia P.
1/5

Il call center gentile e disponibile ma gli addetti ai prelievi molto sgarbati. Mi presento oggi alle 12.20 e il mio appuntamento non risultava. Può succedere ed è del tutto giustificabile un errore ma sono passati dall'ignorarmi al dire che mentivo, ad insinuare che avessi preso l'appuntamento grazie a presunte amicizie ed i nfine al dire che sicuramente avevo capito male perché quello che dicevo non era credibile. E pensare che non l'ho nemmeno chiesto io sto tampone ma sono stati loro a propormelo essendo venuta a contatto con un positivo. Alla fine me l'hanno fatto ma sgarbati pure nei saluti. Spero fosse solo una giornata no.

Centro pma - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Ugo M.
1/5

Il personale che risponde alle mail, se risponde, o è dislessico o ignorante e se ne compiace pure,.... poi ci si chiede come mai le persone non si vogliono vaccinare,..puars nun in çe mâns chi sin.

Aggiornamento del 20/12/2021
Dopo venti giorni ti inutili tentativi mi sono rivolto all'URP dell'ASUGI che in 36 ore mi ha fatto avere il documento richiesto.

Centro pma - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
M. P.
1/5

Imbarazzanti. Se devono elevare una sanzione sono velocissimi, per un certificato vaccinale persi due giorni! Non rispondono alle @mail, anzi non le leggono proprio. Devi recarti di persona e chiedere di parlare con un dirigente risolvi solo così. La sanità pubblica ormai è a fine corsa!

Centro pma - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Andrea M.
1/5

Dopo 21 giorni di quarantena burocratica nessuno ancora risponde. Essendo in stato di calamità ci sono 2 possibilità: o gli operatori lavorano 24/7, oppure si cancella la tessera verde del Partito se non si riesce a garantire un servizio dignitoso al cittadino. Finale: sporto denuncia al comando dei carabinieri per sequestro di persona.

Centro pma - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Francesco D.
1/5

Il solo pensiero di dover recensire questo posto è un insulto alla mia intelligenza, visto e considerato che l'effetto sarà nullo, ma lo faccio per puro scopo di sfogo unendomi al coro dei tanti dissidenti. Trovo che questo dipartimento sia colonizzato da gente incompetente e totalmente incurante delle necessità altrui. Al telefono non rispondono, alle mail non rispondono... e quando rispondono al primo (dopo fatica incommensurabile), ti mettono immancabilmente di fronte alla solita triste verità: che le cose è meglio che te le fai da solo, perché risparmi tempo, salute e danaro. Fosse per me, chiuderei tutti questi posti e sbatterei a calci tutti i finti operatori che parassitano il sistema...

Centro pma - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Luke B.
1/5

Impossibile parlare al telefono con il Dipartimento, provato più volte e in più occasioni, compreso numero di emergenza COVID. In emergenza COVID in due casi identici (maestre di asilo positive a distanza di qualche mese l'una dall'altra ma della stessa classe) danno indicazioni diverse, nel primo caso i bambini fanno il tampone nel secondo no, lasciando i genitori con enormi dubbi. Alcuni operatori molto competenti, altri da evitare assolutamente. In sede a domande precise e semplici rispondono, in tre, ad altro, e pure in maniera scortese.

Go up