Poliambulatorio - Adelfia, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Gioacchino Rossini, 5, 70010 Adelfia BA, Italia.
Telefono: 0805846028.
Sito web: sanita.puglia.it.
Specialità: Centro chirurgico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.5/5.

Posizione di Poliambulatorio

Il Poliambulatorio di Via Gioacchino Rossini, 5, 70010 Adelfia BA, Italia, è una struttura sanitaria specializzata in chirurgia. Il suo numero di telefono è 0805846028 e il loro sito web è sanita.puglia.it.

Questo poliambulatorio è facilmente accessibile per persone con mobilità ridotta, con un ingresso, un bagno e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, nonché una toilette. Il Poliambulatorio è valutato 2.5/5 in base a 22 recensioni su Google My Business.

Le caratteristiche principali del Poliambulatorio di Via Gioacchino Rossini includono il suo centro chirurgico, che offre una varietà di servizi chirurgici per i pazienti. La struttura è ben posizionata e facile da raggiungere, con un'ubicazione conveniente a Adelfia BA, Italia.

Il Poliambulatorio di Via Gioacchino Rossini è una scelta eccellente per coloro che necessitano di cure chirurgiche di qualità. Il personale qualificato e l'attrezzatura all'avanguardia garantiscono un'esperienza di cura positiva per i pazienti.

Inoltre, la struttura è attrezzata per soddisfare le esigenze di persone con mobilità ridotta, offrendo un ambiente accessibile e confortevole per tutti i pazienti.

Per coloro che cercano un poliambulatorio affidabile e specializzato in chirurgia, il Poliambulatorio di Via Gioacchino Rossini è altamente raccomandato. Si consiglia di visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per prendere un appuntamento.

Recensioni di Poliambulatorio

Poliambulatorio - Adelfia, Città Metropolitana di Bari
angelo scafura
5/5

Oggi 4 settembre avevo una prenotazione per un'elettrocardiogramma e relativa visita presso il Poliambulatorio(Cardiologia).Il primo impatto è stato positivo per la struttura pulitissima ed accogliente e personale all'accettazione cordiali.Ho eseguito l'esame strumentale grazie alla Signora assistente gentilissima,poi seguita la visita dalla Dottoressa Annalisa Doronzo persona gentilissima e preparatissima prodiga di consigli e spiegazioni mediche riguardanti l'esame e la grande capacità di mettere a proprio agio il paziente,e mi preme sottolineare che durante il mio lungo peregrinare tra gli innumerevoli ospedali e ambulatori ho incontrato raramente medici come la Dottoressa Doronzo capace di convertire una visita medica in un colloquio tra vecchi amici,dote indispensabile e condizione prioritaria per lenire i tanti problemi che affliggono noi malati.
Un megagalattico grazie Dottoressa e buon lavoro.

Poliambulatorio - Adelfia, Città Metropolitana di Bari
Marino Minoia
5/5

Sono stato sottoposto in mattinata ad un intervento ambulatoriale e ci tengo a sottolineare il modo con cui sono stato accolto ed assistito dal Dott. Garofalo e la lua equipe infermieristica, sempre attenti e disponibili ad ogni mia esigenza. Non vorrei contraddire chi ha vissuto una esperienza poco confortevole, ma di sicuro la mia esperienza è stata molto positiva.

Poliambulatorio - Adelfia, Città Metropolitana di Bari
Nicola Ranieri
1/5

Non e possibile che non si può sapere il risultato del pap-test per mia madre, da settimane, e impossibile chiamare per sapere il risultato nel orario che loro hanno detto di chiamare, perché quando chiamo rispondono così, SIAMO LAVORANDO NON POSSIAMO RISPONDERE ECCC ma che razza di poliambulatorio siete Voglio vedere se erano le vostre madri a fare una visita nel vostro poliambulatorio, sareste stati così senza rispetto !! Concordo con le altre recensioni negative.

Poliambulatorio - Adelfia, Città Metropolitana di Bari
Carmine Capasso
1/5

Mi sono recato qst mattina alle ore 9:30 c/o il poliambulatorio per una prenotazione di visita geriatrica a domicilio per mia madre 90enne.
Dopo aver stazionato in un ambiente dove la prenotazione con il classico numero di prenotazione veniva stabilito dalle persone presenti, è arrivato il mio turno e mi sono recato allo sportello.
Ad attendermi una signora che dopo aver digitato la richiesta , mi apostrofava con tono di voce alta dicendomi che questa prenotazione non era possibile effettuare in quanto la residenza reale di mia madre è a Ceglie del Campo(ba) anche se temporaneamente era da mia sorella che abita a Triggiano.
Preciso che mia madre si trova a Triggiano perche operata per una frattura al trocantere non essendo ancora in grado dio deambulare normalmente.
Alla mia osservazione , che la residenza era temporanea , lei mi consigliava di cambiare residenza alzando il tono della voce continuando a gesticolare facendo invidia al Maestro Muti . Ho cercato di farle capire che non era necessario sia alzatre il tono di voce che gesticolare animosamente, per tutta risposta " mi sta facendo perdere tempo"....
si rivolga al CUP di pertinenza, sempre con toni esageratamente alti.
Non potendo fare altro mi sono recato al CUP dell'Ospedale di Venere di Carbonara dove ho atteso 1h e 15 mn per essere ricevuto allo sportello.
Allo sportello una sig.ra con gentilezza mi comunicava che la prenotazione domiciliare era possibile effettuarla solo c/o la ASL di Via Fani a Bari.
Ora chiedo se tutto qst sia possibile e mi chiedo per quale motivo per una visita fisiatrica domiciliare è possibile effettuarla nel perimetro della città metropolitana mentre per quella geriatrica è possibile solo c/o la ASL di Via Fani a Bari

Poliambulatorio - Adelfia, Città Metropolitana di Bari
Pina Longobardo
5/5

Sono stata accolta subito in maniera gentile , ho aspettato poco tempo , gli infermieri e la dottoressa Dicillo sono stati molto cordiali e professionali . Esperienza positiva .

Poliambulatorio - Adelfia, Città Metropolitana di Bari
Isa Sportelli
1/5

Confermo i post negativi dei commenti letti finora. L'accoglienza è pessima già all'ingresso. Non so quale sia stato il criterio nella scelta dell'addetto allo smistamento che non tollera neppure, domande di ordinaria amministrazione sull'organizzazione dei flussi degli utenti in arrivo. Se questo è il biglietto da visita, posso immaginare il resto. Poliambulatorio, decisamente da CANCELLARE!!!!......

Poliambulatorio - Adelfia, Città Metropolitana di Bari
Silvia D'Attoma
3/5

Il luogo si presenta pulito e abbastanza organizzato. Se non fosse che la dottoressa che attendevo, dalle 8 che avevo la visita (sono al 7 mese di gravidanza) si è presentata alle 9.20! Competenza discreta.

Poliambulatorio - Adelfia, Città Metropolitana di Bari
Francesco Pentrelli
1/5

Dire scarso è un complimento!!!! Personale a passeggio ,ortopedia pessima .....ora capisco il motivo per cui ho trovato subito posto per la visita.Posti come questi dovrebbero solo chiudere.

Go up